Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Il rumor: “Pronta ad abbandonare la trasmissione”
L'indiscrezione sul possibile addio di Tina.
09 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne. L’opinionista è una delle vere colonne portanti del programma mariano, dal quale si era presa una pausa solo nel periodo tra il 2004 e il 2008 (durante il quale arrivò Karina Cascella). Eppure stando a quello che riporta Nuovo Tv la vamp potrebbe lasciare nuovamente la corte di Kween Mary. Secondo il noto settimanale la Cipollari sarebbe pronta a trasferirsi in Toscana e dire così addio a U&D: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e donne e a trasferirsi a Firenze“.
Potrà saltare qualche puntata, o farne altre in collegamento dal capoluogo toscano, ma Tina difficilmente lascerà Uomini e Donne. Non penso proprio che la De Filippi si lasci sfuggire un pilastro del suo programma.
Gemma e gli agguati di Tina 😂 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne pic.twitter.com/O4auRGpYhX
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 26, 2021
“Chi prende buche a Capodanno le prende tutto l’anno!” Un messaggio per Gemma da parte di Tina… 😱 #UominieDonne pic.twitter.com/NZBiGasfBq
— Uomini e Donne (@uominiedonne) January 18, 2021
Tina in versione Agente 007 😎😂 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne pic.twitter.com/5ewCK02xsw
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 15, 2021
Tina Cipollari ricorda il suo arrivo a Uomini e Donne e parla di Maria De Filippi.
“Sono arrivata 20 anni fa con Roberto Maltoni. Pensavo di interessargli e quando non mi ha scelto ci sono rimasta male. Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta, ma si è aperto un portone. Maria mi chiese di diventare tronista. Io e Claudia Montanarini siamo state le prime troniste della storia.
La De Filippi poi ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e successivamente altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate. Devo molto a Maria, ci lega una profonda stima. Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”.