Tina Cipollari su Uomini e Donne: “I cameraman mi fanno sembrare una balena”

10 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina Cipollari Belve Balena

Lo show che Tina Cipollari ha fatto a Belve ha stemperato il clima di tensione respirato con Teo Mammucari e com’era prevedibile gran parte dell’intervista è stata incentrata sulla sua carriera a Uomini & Donne che l’ha vista prima corteggiatrice, poi tronista e infine opinionista. Da ben 24 anni, infatti, va in onda tutti i giorni, ma come ha precisato “registriamo solo due volte a settimana, il resto della settimana sto a casa con le mie galline e le oche, vivo in campagna“.

Uomini & Donne, però, quando va in onda su Canale 5 lei non lo guarda. “Non riguardo mai cosa faccio in tv. Cosa non mi piace rivedere di me stessa? Là [a Uomini e Donne, ndr] ho un problema con le telecamere. Non so perché mi riprendono così male, saranno pure dei professionisti però.. Vedo tutte le altre così belle, io per carità non sono perfetta, però mi vedi, là mi fanno una balena. C’è la gente quando mi incontra per la strada stenta a riconoscermi, mi dice ‘Tina ti abbiamo riconosciuto dalla voce’. Mi succede sempre così! Mi dicono che in televisione sembro un donnone! Ma invece non sono magrissima, ma c’è un accanimento su di me“. Il problema con le telecamere della trasmissione lo avrebbe sempre avuto: “Appena entrata ho chiesto perché e mi sono informata, ma mi hanno detto che è colpa della seduta, ma non è vero, è una cosa che mi hanno raccontato. Mi dicono che la telecamera è tipo una lente d’ingrandimento. Le persone quando mi incontro mi dicono ‘sei la metà’“.

Il ragionamento di Tina Cipollari è stato però smentito da Francesca Fagnani: “Se io seguo la sua logica, anche Gianni Sperti dovrebbe sembrare il doppio, no?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!