Tina Cipollari a Belve, l’anteprima dell’intervista: “Quasi tutti mi amano non sono trash”

10 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina Cipollari Belve

Tina Cipollari questa sera sarà ospite a Belve di Francesca Fagnani insieme a Valeria Bruni Tedeschi, Elena Sofia Ricci e Teo Mammucari (la sua intervista durerà pochissimi minuti, dato che abbandonerà lo studio arrabbiato). Come riportano le anticipazioni, questi sono alcuni stralci di dichiarazioni fatti dalla storica opinionista di Uomini & Donne.

Se i vertici dell’azienda mi hanno fatto mai arrivare apprezzamenti? No, non conosco personalmente Pier Silvio Berlusconi, ma penso bene, sennò non sarei lì da 24 anni“. E in merito al presunto licenziamento, una fake news di anni fa, Tina Cipollari ha ricordato: “Ero preoccupata! Ho chiamato in redazione e ho detto: ‘Scusate potevate dirmelo!’ E loro mi hanno detto: ‘Ma che dici!’“.

Tina Cipollari, il ruolo da opinionista

Quasi tutti mi amano. Chi non mi ama conduce una vita triste“. E a domanda diretta di Francesca Fagnani: “Lei è solo popolare o anche un po’ trash?“, non ha tardato a rispondere: “Non mi sento trash sono popolana, popolare: appartengo al popolo” […] “Il ruolo dell’opinionista l’ho inventato io. Guardando gli altri opinionisti mi viene da ridere, dicono tutti cose scontate. Se c’è qualche opinionista che mi piace? No! Hanno tutti paura“. E sul suo ipotetico erede: “No, dopo di me basta. Non ci può essere, no, ma neanche se mi clonano. Io ho delle caratteristiche che non trovi in nessun’altra persona: intanto la mia autoironia non ce l’hanno tutti, la mia simpatia. Una più simpatica e alla mano come me? Non c’è. Intelligente..”. “C’ho il terrore di arrivare alla domanda sul pregio“, ha chiuso scherzando Francesca Fagnani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!