Tim Summer Hits, retroscena: “Due cantanti si sono baciati nel backstage”
27 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Al Tim Summer Hits è scoppiato l’amore (o la passione?) fra due cantanti maschi? Questo è quello che ha scritto Ivan Rota su Dagospia riportando un’indiscrezione di una cantante che avrebbe visto due sue colleghi “baciarsi in un antro oscuro del backstage“.
Tim Summer Hits: chi sono i 70 artisti che si esibiranno sul palco https://t.co/pMhoiKzafZ #TimSummerHits
— BICCY.IT (@BITCHYFit) June 15, 2023
“Una cantante che ha cantato in coppia al Tim Summer Festival giura di aver visto due giovani colleghi maschi baciarsi in un antro oscuro del backstage“, si legge su Dagospia, con tanto di aiutino: “Aiutino: sono italiani, ma hanno a che fare con una nazione straniera“.
Tim Summer Hits, chi è la talpa che ha la lingua lunga?
Al di là dell’amore e della passione i due si potrebbero essere scambiati un bacio anche in maniera affettuosa da buoni amici, sempre qualora questa indiscrezione si rivelasse veritiera.
Senza necessariamente star qua a fare una caccia alle streghe su chi si è scambiato questo bacio, cantanti donne che hanno cantato in coppia durante la prima puntata di Tim Summer Hits sono state relativamente poche, quindi la gola profonda sarebbe una di loro. C’è stata Emma Marrone (con Tony Effe); Orietta Berti (con Fabio Rovazzi); Elodie (con Marco Mengoni); Rose Villain (con Achille Lauro); Oriana (con Boro Boro) e Federica Carta (con Shade).
Chi fra loro è LA TALPA?
#TIMSummerHits è l’estate che si accende 💥
Con @mengonimarco e @Elodiedipa ⚡ pic.twitter.com/CxnM4PDBKy
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) June 25, 2023
#TIMSummerHits è l’estate che si accende 💥
Con @IRAMAPLUME, #Rkomi, @iamrosevillain @AchilleIDOL, @MRRAINOFFICIAL @sangiovann1 ⚡ pic.twitter.com/DvCGA0O91a
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) June 25, 2023
Le difficoltà di prendere il sole quando si passa il tempo sul pulmino… 🤣
Intervista esclusiva di @emastokholma a @rawvatsy e @OriettaBerti nel backstage #RaiRadio2 del #TIMSummerHits pic.twitter.com/P8Kns7CF2H
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) June 25, 2023