Tim Summer Hits: chi sono i 70 artisti che si esibiranno sul palco

15 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tim Summer Hits

Roma e Rimini saranno le due città che ospiteranno i vari concerti del consueto appuntamento estivo di Tim Summer Hits, quest’anno condotto da Andrea Delogu insieme a Nek.

E se Battiti Live sarà poi trasmesso da Italia 1, il Summer Hits andrà su Rai2. E non è certo una casualità che abbiano entrambi annunciato il cast oggi.

Tim Summer Hits: chi sono i 70 artisti che si esibiranno sul palco

Ecco tutti gli artisti in rigoroso ordine alfabetico:

Achille Lauro, Ana Mena, Angelina Mango, Annalisa, Ariete, Arisa, Articolo 31, Ava, Anna e Capo Plaza, Baby K, Boomdabash, Boro e Oriana, Bresh, Carl Brave, Clara, Colapesce Dimartino, Coma_Cose; Dargen D’Amico, Elodie, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi e Orietta Berti; Fabrizio Moro, Fedez, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gaia, Gianmaria, Giorgia, Irama e Rkomi; Leo Gassman, LDA, Levante, Luigi Strangis, Madame, Mara Sattei, Marco Mengoni, Matteo Romano, Max Pezzali, M¥ss Keta, Mr.Rain; Nek, Paola & Chiara, Piero Pelù e Alborosie, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Renga Rhove; Rocco Hunt, Rosa Chemical, Rose Villain, Sangiovanni, Shade e Federica Carta; Sophie and The Giants, Tananai, Tedua, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe, Wax e Wayne.

Paola & Chiara su Rai2 dopo il Pride di Roma

“Ci teniamo a ringraziare la comunità LGBTQ+ da sempre per la loro forza e il coraggio” – ha dichiarato Paola Iezzi dopo il Pride – “Ci hanno ispirato tante volte e non solo nella musica, anche nell’atteggiamento nel fatto di essere resilienti in una società non sempre aperta a tutti. Noi li ammiriamo e sono un’ispirazione costante. Questo invito è un coronamento di un sogno vero e proprio. Anche se l’amore con la comunità è nato subito, noi abbiamo aperto il primo Pride a Milano nel 2001 quando essere pro comunità non era cool.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!