The Voice Grecia: ragazza canta La Noia di Angelina, reazione dei giudici

24 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

The Voice Grecia La Noia

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata delle blind audition di The Voice Grecia e una concorrente ha stupito i giurati portando una canzone in italiano. Elena ha cantato(con una pronuncia perfetta) La Noia di Angelina Mango ed ha convinto tutti e quattro i giurati del programma, che si sono girati.

Elena canta La Noia a The Voice Grecia.

La concorrente non appena ha finito di cantare ha ringraziato i giurati ed ha spiegato come mai ha cantato in un perfetto italiano: “Ho diciassette anni. Per metà sono greca e per l’altra italiana, ecco come mai ho cantato così. Frequento anche una scuola dove si parla greco e italiano. Grazie mille per esservi girati. Se mi sono iscritta io al programma? No l’ha fatto mia cugina. Lei si chiama Marialena. Io non ne sapevo nulla. Mi hanno chiamato a scuola e mi hanno detto che sarei potuta venire qui a The Voice Grecia. Se guardo L’Eurovision? Sì, da quando sono piccola, sono una grande fan. Questo pezzo è arrivato tra i primi posti e rappresentava l’Italia“.

La ragazza ha ricevuto i complimenti da tutti i giurati, ma alla fine ha scelto di entrare nel team di Helena Paparizou (che nel 2005 ha portato all’Eurovision Song Contest la hit My Number One). La Paparizou ha detto: “Tua cugina Marialena ci ha fatto un regalo bellissimo perché tu sei bravissima. Quindi la ringraziamo ancora perché sei qui grazie a lei. Potresti anche pensare di fare l’Eurovision un giorno. Sei una ragazza molto talentuosa ed hai una bellissima voce. Grazie di essere entrata nel mio team cara Elena. Le persone intelligenti sanno in che squadra andare, grazie Elena, sappi che hai fatto la scelta giusta. Grazie ancora, sei una bambola e hai un grande talento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!