The Traitors, la versione di PrimeVideo de La Talpa: conduce Alessia Marcuzzi, iniziate le riprese

Categorie: Tv
In questo sito vi ho più volte parlato di The Traitors, il reality "in stile La Talpa" realizzato da PrimeVideo e prodotto da Fremantle (la stessa casa di produzione che realizza La Talpa, oltretutto). E oggi, in merito proprio a questo nuovo reality, Giuseppe Candela su Dagospia ha svelato altre nuove chicche: le riprese sono già avviate, la location sarà il Trentino Alto Adige e la conduzione è stata affidata ad Alessia Marcuzzi. Al contrario de La Talpa dove è stata messa a condurre una vergine da reality, The Traitors ha optato per una conduttrice navigata che ha già alle spalle otto edizioni del Grande Fratello e cinque de L'Isola dei Famosi. Sarà infatti lei a giostrarsi fra "traditori" e "fedeli" che vivranno all'interno di un castello.

The Traitors, come funziona il reality

“I partecipanti sono rinchiusi in un Castello in Scozia e tra di loro, i cosidetti Faithfuls/Fedeli, sono nascosti i Traitors/Traditori. I primi devono cercare di stanare i traditori mentre questi ultimi sono chiamati ad “uccidere” in ogni puntata un fedele” – ha riportato DavideMaggio.it – “Nel mezzo, tutta una serie di prove che faranno salire il montepremi. Se i traditori rimangono in gioco fino alla fine si aggiudicano il premio. Se, invece, i fedeli sopravvivono agli “omicidi” dei traditori fino ad eliminarli tutti, prenderanno loro i soldi”. Davide Maggio ha poi aggiunto: “The Traitors, in Italia, vedrà anche la presenza di concorrenti vip, al pari dell’America dove, però, si punta su personaggi di serie B. Il budget di Prime Video, invece, potrebbe garantire personaggi di primo livello. A produrre sarà Fremantle, proprio la stessa casa di produzione alla quale Mediaset ha affidato La Talpa“.

Chi farà parte del cast?

Il cast è tutt'ora top secret ma nelle scorse settimane Gabriele Parpiglia ha fatto dei papabili nomi che sarebbero stati provinati: Alice Campello, NewMartina, Samara Tramontana e LDA.