The Traitors di Alessia Marcuzzi, nel cast anche Paola Barale e Giancarlo Commare
15 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La versione PrimeVideo de La Talpa di Diletta Leotta con Alessia Marcuzzi alla conduzione è in fase di registrazione. Anzi, secondo quanto anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia il programma, il cui titolo originale è The Traitors, ovvero I Traditori, sarebbe già stato registrato.
Nel cast, come da lui anticipato, ci sarebbero due nomi molto noti: Paola Barale che non ha bisogno di presentazione e Giancarlo Commare, attore in rampa di lancio visto di recente anche nel cast di Qui non è Hollywood di Disney+ nel ruolo di Ivano.
“Se Mediaset ha ammazzato “La Talpa”, Prime Video proverà l’operazione “The Traitors”. – riporta Dagospia – “Un format molto simile con vip che cercano “traditori” in un castello. Come svelato da Dagospia alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi e le registrazioni si sono svolte in questi giorni in Trentino. Possiamo svelare anche I nomi dei primi due concorrenti: Giancarlo Commare e Paola Barale. L’attore è reduce da un periodo fortunato: da “Skam” a “Nuovo Olimpo”, da “Maschile Plurale” a “Qui non è Hollywood”. La showgirl, dopo i diversi ruoli sul piccolo schermo, ha detto sì al programma prodotto da Fremantle”.
The Traitors, come funziona il reality
“I partecipanti sono rinchiusi in un Castello in Scozia e tra di loro, i cosidetti Faithfuls/Fedeli, sono nascosti i Traitors/Traditori. I primi devono cercare di stanare i traditori mentre questi ultimi sono chiamati ad “uccidere” in ogni puntata un fedele” – ha riportato DavideMaggio.it – “Nel mezzo, tutta una serie di prove che faranno salire il montepremi. Se i traditori rimangono in gioco fino alla fine si aggiudicano il premio. Se, invece, i fedeli sopravvivono agli “omicidi” dei traditori fino ad eliminarli tutti, prenderanno loro i soldi”. Davide Maggio ha poi aggiunto: “The Traitors, in Italia, vedrà anche la presenza di concorrenti vip, al pari dell’America dove, però, si punta su personaggi di serie B. Il budget di Prime Video, invece, potrebbe garantire personaggi di primo livello. A produrre sarà Fremantle, proprio la stessa casa di produzione alla quale Mediaset ha affidato La Talpa“.
Chi farà parte del cast?
Il cast è top secret ma nelle scorse settimane Gabriele Parpiglia ha fatto dei papabili nomi che sarebbero stati provinati: Alice Campello, NewMartina, Samara Tramontana e LDA. L’unica certezza è che ci saranno i sopracitati Paola Barale e Giancarlo Commare.