Thais Souza Wiggers, l’ex di Mammucari pubblica una storia criptica che potrebbe essere contro di lui
11 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La brutta figura che ha fatto Teo Mammucari a Belve l’abbiamo vista tutti e proprio mentre lui era in onda su Rai2, la sua ex moglie Thais Souza Wiggers ha pubblicato su Instagram una storia che potrebbe essere rivolta proprio a lui. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, dato che l’ex velina di Striscia la Notizia non ha taggato nessuno né fatto nomi, ma l’allusione sembrerebbe essere palese.
Teo Mammucari sbotta a Belve e lascia lo studio: “Ma vaffa!” #Belve https://t.co/hVpUvCtwxz
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 10, 2024
Thais Souza Wiggers ha infatti usato l’emoji di due maschere di carnevale e ha scritto “tempo al tempo, prima o poi la maschera cade” con tanto di gif di una belva/pantera, per l’appunto, che cammina.
Thais Souza Wiggers e Teo Mammucari non si sono lasciati bene, ma sono in buoni rapporti per la figlia
Thais e Teo hanno avuto una relazione dal 2006 al 2009 e una figlia, Julia, nata nel 2008.
Qualche anno fa, ospite a Verissimo, il conduttore ha così parlato di Thais: “Non è un rapporto buono, ma da genitori, anche perché altrimenti se fosse buono, saremmo ancora insieme. Non è facile e non è stato facile perché non siamo mai stati realmente uniti. La nostra storia è nata per gioco, poi è nata questa gioia e ci siamo presi la responsabilità. I figli si fanno al momento giusto, ma oggi siamo felici. Abbiamo un rapporto sano ma non può essere bello“. Nel 2010, ad AdnKronos, il conduttore disse: “Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia”.