Teo Mammucari vuole le scuse da Francesca Fagnani: la risposta di lei
16 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Teo Mammucari nel corso dell’intervista che ha rilasciato per Il Fatto Quotidiano ha confessato di aver sì sofferto la superiorità di ruolo di Francesca Fagnani durante l’intervista a Belve, ma anche che pretende le sue scuse. Non per l’intervista in sé, ma perché al termine del loro incontro si sente un fuorionda di lui in cui dice “ma vaffancul0” e sembrerebbe essere proprio rivolto alla conduttrice o al contesto.
“Quel vaffa? L’ho detto mentre entravo in camerino” – ha esordito Teo Mammucari – “ma a una persona che era con me, mio fratello, mi ha rassicurato dicendo che non era successo nulla di grave e io ho esclamato ‘ma vaffa’“. E ancora: “Se ho gestito male l’intervista? Sì, ho sbagliato su tutto, però su quel vaffa montato come se fosse stato rivolto a lei, mentre stava ancora parlando col pubblico, Fagnani mi deve chiedere scusa. Ha incattivito ulteriormente le persone facendomi passare per quello che l’ha presa a parolacce. Anche perché non serviva, aveva già fatto una bella figura, quella di una donna forte alle prese con un uomo impaurito, perché tagliare e montare quel vaffa in maniera scorretta?“.
Ovviamente non è tardata ad arrivare anche la risposta di Francesca Fagnani, sempre fra le pagine del Fatto Quotidiano. Proprio al termine dell’intervista si legge una precisazione scritta da Selvaggia Lucarelli: “Ho sentito la versione di Francesca Fagnani che ribadisce di non aver in alcun modo alterato quanto andato in onda nella puntata“.
Teo Mammucari su Belve: “Non sto bene, prendo il Lexotan” https://t.co/HsPjDlxSyZ
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 16, 2024