Teo Mammucari su Belve: “Non sto bene, prendo il Lexotan”
15 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Teo Mammucari oggi è stato intervistato da Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano. L’argomento? Ovviamente l’intervista a Belve.
“Quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene, ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta, ma io sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico dalla tv. Non sto bene. Che devo fare?”.
Il conduttore ha poi dichiarato di aver mal digerito i meme e gli sfottò online. “Se qualche meme mi ha fatto ridere? Qualcosa. Ma sono stato travolto da insulti e minacce“. E ancora: “Belve? Avevo solo visto l’intervista di Flavia Vento e qualche spezzone su YouTube di Raoul Bova. […] Non è il tipo di tv che guardo ma è il tipo di tv che ammiro“.
Teo Mammucari: “Io debole con le donne forti”
Su Francesca Fagnani ha ammesso: “La attaccavo per difendermi perché soffrivo il suo essere dominante e io sapevo di essere fragile in quel contesto. Il darmi del lei mi ha dato fastidio perché l’ho vissuto come un passaggio da mia pari a conduttrice“. E ancora: “Ero a disagio, lei è partita a 300 all’ora, mi sono detto: non sono nel posto per me“.
A questo punto Selvaggia Lucarelli ha precisato: “Le donne forti ti fanno sentire insicuro, lo sai vero?” e Teo Mammucari non ha potuto far altro che ammettere. “Sì, ho fatto un percorso su questo. Credo parta da mia madre. Quando avevo tre anni mi disse che mi portava alle giostre, invece mi ha portato in collegio dove sono rimasto tre anni e mezzo“.
Infine ha specificato che quel “vaffa” che abbiamo sentito in onda non era rivolto alla conduttrice ma a suo fratello che, in camerino, gli avrebbe detto “tranquillo non è successo niente”. “Quel vaffa montato come se fosse stato rivolto a lei, mentre stava ancora parlando col pubblico, Fagnani mi deve delle scuse“, ha concluso.