Teo Mammucari sbotta a Belve e lascia lo studio: “Ma vaffa!”
10 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Mercoledì scorso la produzione di Belve aveva pianificato l’intervista di Teo Mammucari, tutto sembrava procedere secondo i piani, fino a quando a pochi minuti dall’inizio della registrazione è accaduto l’impensabile. In studio è salita la tensione e il conduttore Rai si è alzato dallo sgabello abbandonando la scena e lasciando Francesca Fagnani da sola. La notizia è finita sul web, con Davide Maggio che in anteprima ha rivelato alcuni dettagli su quello che è successo. In molti si sono chiesti se i minuti di girato sarebbero mai andati in onda e Fan Page ha svelato che il comico ha firmato la liberatoria prima di iniziare a registrare e che quindi con tutta probabilità la Rai avrebbe trasmesso quella breve parte di intervista che la Fagnani è riuscita a portare a casa.
PERÒ DEVE STA TRANQUILLO #Belve pic.twitter.com/un2ktgYr5d
— trashtvstellare (@tvstellare) December 10, 2024
Teo Mammucari lascia lo studio di Belve, i video.
Francesca Fagnani ha iniziato col botto e l’ultima puntata di Belve è cominciata proprio con Mammucari: “Stasera avremo una donna che da vamp è entrata in un programma più di 20 anni fa e non ne è mai uscita, Tina Cipollari! Ci saranno anche Valeria Bruni Tedeschi ed Elena Sofia Ricci, ma anche un ospite che ha abbandonato lo studio e inizieremo proprio con lui”.
Da subito Teo è sembrato non a suo agio: “Ma perché metti il pubblico al buio? Io non sono giusto qui! Ma che mi dai del lei? No dai. Che belva mi sento? Ma dipende da che domande mi fai. Non ci riesco Francesca a darti del lei. Ora mi dici che io mi sono proposto… potevi anche dirmi di no! Perché volevo venire qui? Mi piaceva, ma poi vengo, tu mi dai del lei e non sono più a mio agio e mi dispiace. […] Di che umore sono? Da come sei partita non bellissimo. Adesso mi chiedi di cose che avrei detto nel 2018. Non mi ricordo questa intervista e nemmeno il giornalista a cui l’ho rilasciata. […] Ora mi citi le frasi di Mariotto? Dai Mariotto, ti prego, ma dobbiamo parlare di Mariotto?”.
E con le domande successive la situazione e pure peggiorata: “Ma famo due ore così? Ma scherzi? Ma io non sono Flavia Vento. Dice cose non vere. […] Fermiamoci, non è giusto quello che stai facendo. Fino ad ora hai fatto la maestrina, io mi difendo da cose non reali. Ora mi chiedi chi è meglio di me? Ma ti pare? Non si fanno i nomi. […] Io me ne vado ragazzi, non ce la faccio. Mi stai soltanto bombardando”.
Subito dopo Mammucari si è spazientito e ha attaccato la Fagnani: “No basta, non me ne frega dei soldi. Non ce l’ho fatta io? No, non ce l’hai fatta tu! Prima e ultima volta. Ma vaffan***o, ma vai a fare in c**o”.
Che figura.
“Di che umore è stasera?” #Belve pic.twitter.com/Iim2fXjQS1
— sempiterna (@BlueVale17100) December 10, 2024
Le discussioni col mio capo ogni giorno in ufficio. #Belve pic.twitter.com/zuXPYR2VYk
— Rozzo Cibernetico (@shock_inmytown) December 10, 2024