Tentatrice abbandona il villaggio, colpo di scena a Temptation Island

15 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Tentatrice scappa

Nella penultima puntata di Temptation Island è arrivato il colpo di scena. Antonio ha proposto una giornata fuori dal villaggio alla tentatrice Saretta: “Essendo che avevo voglia di conoscerti meglio, ho pensato di passare una giornata con te da soli. Non volevo essere troppo invadente e ho deciso che la scelta è tua, mi sono fatto dare due brochure, due villaggi simili, ma con escursioni diverse. Adesso la scelta è tua. Dietro ad ogni brochure c’è il programma che possiamo fare“.

Saretta però gli ha rifilato un bel palo. La ragazza ha rifiutato la “gita” ed ha spiegato ad Antonio che lo vede solo come un amico e non vuole illuderlo accettando di uscire dal villaggio insieme a lui.

“A me fa piacere che me l’hai proposto. Perché questo significa che tu hai piacere a stare con me. Però voglio essere onesta. Io non credo che questo sia necessario. Nel senso, penso di averti aiutato al massimo in questo percorso. Credo che non possa fare nulla in più per aiutarti a capire cosa vuoi. Credo che venendo con te in questo posto io possa illuderti e io non voglio farlo. Sì, illuderti, hai capito. Vorrei che indipendentemente da me tu abbia trovato le risposte che cercavi qui dentro. Che significa? Che non serve fare tutto questo e andare oltre. Ti ho dato il massimo dell’aiuto.

Anzi penso che non ha nemmeno senso che io adesso rimanga qui nel villaggio. Non voglio illuderti, te l’ho detto. Anche passare una giornata con te è una cosa più intima. Non voglio farti pensare che ci possa essere dell’altro. Io per te ci sono in queste modalità, come amica. L’hai capito? Non vorrei che tu ci rimanessi male e la vedessi come una cosa negativa. Mi dispiace se non te l’aspettavi. Adesso è giusto che me ne vada”.

La tentatrice lascia il villaggio.

Quando ha visto la tentatrice con le valigie ha cercato di fermarla: “Se te ne vai tu, me ne vado pure io. Che ci faccio io senza di te? Ci sono rimasto male devo dirtelo. Mi sento un po’ preso in giro. Mi avevi fatto credere altro“.

Saretta però non ha avuto ripensamenti: “Il mio ‘non ti voglio illudere’ è nel senso che io ci sarò per te solo come amica. Tra noi ci può essere solo una bellissima amicizia. Costruire qualcosa con te? No quello non succederà“.

Che palo!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!