Gossip
Temptation Island: i tentatori di Nadia e Antonio si sono fidanzati fra loro
Fabiano Minacci 12/11/2020
Vi ricordate di Nadia e Antonio di Temptation Island? La coppia (che ha partecipato proprio all’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi) è uscita indenne dal programma ed ora, a distanza di un paio di mesi, il portale IsaeChia.it ha scoperto che anche i loro rispettivi tentatori, Stefano e Vanessa, si sono fidanzati fra loro.
I due tentatori non si sono conosciuti durante Temptation Island (dato che vivevano in due villaggi separati), ma l’interesse reciproco è scattato poco dopo, quando lei ha iniziato a seguire lui su Instagram.
“Dopo pochissimi giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a chiamarci perché io ero a Roma e lei in Sicilia. Abbiamo passato così quasi 10 giorni al telefono per ore come due bambini, siamo arrivati a parlare quasi più di 5 ore al telefono ogni notte, come si faceva a 16 anni. Prima che chiudessero le regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui. Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi”.
Loro sono Stefano Quartullo e Vanessa Piazza e Maria De Filippi approva questo amore.
Credo che sia la prima volta che due tentatori che tentano una coppia di fidanzati poi si innamorano fra loro.