Temptation Island: spunta un vecchio video in cui Annamaria parla di corna
Annamaria Laino parla di corna e fa già ridere così.
30 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Antonio Martello è stato forse il fidanzato più “sveglio” della nuova edizione di Temptation Island, tra effusioni e frasi più o meno dolci, il napoletano si è anche lasciato scappare un “ti voglio” durante una conversazione con una tentatrice. Annamaria Laino nonostante avesse giurato che avrebbe lasciato il suo compagno, alla fine ha deciso di perdonarlo, ma durante il falò di confronto ha parlato anche di possibili vecchi tradimenti e di un episodio in particolare, in cui ha visto Antonio messaggiare con una ragazza.
“Che ti ho visto proprio sul fatto non è successo, ma altre cose sì. Cosa? Non ti ho mai beccato con un’altra ma ti ho visto messaggiare con un’altra donna, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all’inizio. L’ho accettato e ho aspettato”.
I fan della trasmissione mariana hanno trovato un video di mesi fa in cui Annamaria in versione tiktoker (e usando un monologo di Teresa Mannino) fa riferimento agli uomini che tradiscono le fidanzate e preferiscono distruggere i loro cellulari piuttosto che essere beccati. Direi che il riferimento ad Antonio è chiaro.
Comunque nessun problema, l’importante è che lei sappia di stare insieme ad un…
Il video pubblicato da Annamaria prima di Temptation Island.
Il falò di confronto tra Antonio e Annamaria.
Questione di attimi… ed arriva il momento di dare una seconda possibilità ad un amore che, dopotutto, ha dimostrato di essere ancora forte. Antonio e Annamaria abbandonano insieme #TemptationIsland. ❤️ pic.twitter.com/yYNZFOqSOm
— Mediaset Play (@MediasetPlay) July 28, 2020
La decisione di Annamaria e Antonio ha lasciato tutti senza parole! Vi siete la persi la quinta puntata di #TemptationIsland? Guardate qui cosa è successo ? https://t.co/VBV5S4a0sM
— Temptation Island (@TemptationITA) July 29, 2020