Nel corso delle due edizioni di Temptation Islandandate in onda questa estate molte coppie sono scoppiate e altre hanno preso il volo verso altre trasmissioni. Martina De Ioannon è diventata una tronista di Uomini e Donne; Federica Petagna e Alfonso D'Apice hanno trovato fortuna al Grande Fratello insieme al tentatore Stefano Tediosi. Lino Giuliano, invece, è stato blacklistato dopo un insulto omofobo scritto su Instagram. Alcune coppie hanno lasciato la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia insieme, altre sono scoppiate durante il falò e tutt'ora non si parlano, altre, invece, sono tornate insieme. Dopo il ritorno di fiamma di Lino Giuliano e Alessia Pascarella, oggi hanno annunciato il loro ritorno anche Michele Varriale e Minnie Moi.
Temptation Island, il ritorno di fiamma fra Michele e Minnie
Michele e Minnie si erano lasciati al falò e avevano confermato la rottura anche nello spin off 'un mese dopo' e ora, a distanza di mesi dalla registrazione, sono tornati insieme. "Il nostro falò di confronto si è prolungato al di fuori del programma, non è stato facile per entrambi trovare un punto d’incontro" ha scritto Minnie su Threads - "Ma ad oggi ci siamo riusciti e più consapevoli di prima abbiamo deciso di riprovarci e viverci. A prescindere ringraziamo tutti per il supporto che ci avete dato singolarmente e di coppia ❤️". Aggiungendo poi su Instagram: "E sì ragazzi, Filippo aveva ragione quando ha detto 'secondo me non è finita, siete ancora innamorati'".
Visualizza su Threads
Michele Varriale a quanto pare, dopo Temptation Island, ha imparato a fidarsi di Millie Moi che ha questi atteggiamenti da "gatta morta" un po' con tutti gli amici maschi senza però provarci realmente. “Di lei non mi fido, non ha atteggiamenti consoni a una ragazza fidanzata" - le sue parole prima di entrare nella trasmissione - "E anche il fatto che in passato prima di stare con me è stata con un mio amico mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione. Talvolta anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare la storia con lei”.