Pop
Taylor Swift annuncia il suo nuovo album: The Tortured Poets Department
Anthony Festa 05/02/2024
Serata da ricordare per Taylor Swift e soprattutto per i suoi fan. La cantante americana ieri ha vinto il suo tredicesimo Grammy, quello come “miglior album pop vocale” con “Midnights“, battendo Miley Cyrus, Olivia Rodrigo, Ed Sheeran e Kelly Clarkson.
Una volta arrivata sul palco la star ha ringraziato tutti ed ha annunciato l’uscita di un nuovo album di inediti: “Ok, questo è il mio 13° Grammy, che poi è anche il mio numero fortunato. Non so se ve l’ho mai detto. Voglio ringraziare i membri della Recording Academy per aver votato in questo modo, ma so che il modo in cui la Recording Academy ha votato è un riflesso diretto della passione dei fan. Quindi voglio ringraziare i fan svelandovi un segreto che vi ho tenuto nascosto negli ultimi due anni: il mio nuovo album uscirà il 19 aprile. Si chiama “The Tortured Poets Department”. Vado subito a pubblicare la copertina nel backstage. Grazie, vi amo! Grazie!“.
Taylor Swift announces her new album ‘The Tortured Poets Department’ at the #Grammys. pic.twitter.com/uKCXm5RQbj
— Variety (@Variety) February 5, 2024
Taylor Swift, The Tortured Poets Department.
Dopo aver trionfato ai Grammy, Taylor Swift ha pubblicato la cover del suo nuovo disco su Instagram e ha scritto: “E così entro in scena / Il mio stemma appannato / Le mie muse, acquisite come lividi / I miei talismani e ciondoli / Il tic, tic, tic delle bombe d’amore / Le mie vene di inchiostro nero come la pece / Tutto è lecito in amore e poesia…”. Ha firmato la poesia (o il testo) con “Sinceramente, il presidente del dipartimento dei poeti torturati“.
Tra popstar che si dedicano a carriere alternative, cantanti che fanno attendere decenni per un ritorno, artiste che annunciano il ritiro, i fan della Swift sono davvero fortunati.
Visualizza questo post su Instagram