Taylor Mega senza freni: “Bugia della Ferragni e imbarazzo con la d’Urso”

30 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor mega su Chiara Ferragni e Barbara

Durante i dissing tra Tony Effe e Fedez, Taylor Mega ha sganciato una bomba a Le Iene, rivelando che Federico e Chiara Ferragni secondo le sue informazioni erano una coppia aperta. La notizia ha fatto il giro dei media e per giorni ha tenuto banco ovunque, ma Chiara a Striscia la Notizia ha negato: “Se significa che uno tradisce e l’altro no… io non sapevo di essere una coppia così“. Adesso però Taylor Mega è tornata sull’argomento e ospite a Gurulandia ha lasciato intendere che quello che Chiara ha detto a Striscia non corrisponderebbe al vero.

“Sì, a Le Iene ho detto che erano una coppia aperta. Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire. Io se parlo è perché so della cose. Se Chiara è stata con altri uomini mentre era sposata con Federico o non è vero nulla? Da quello che ho saputo, so che erano una coppia aperta e lo confermo anche adesso. Sì ho sentito cosa ha detto a Striscia la Notizia, che ‘aperta è quando tutti e due vanno con altre persone e non quando è a senso unico’. Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire altro? Cosa avrebbe potuto dire a Striscia? Eh allora. […] Se io parlo è perché so o è una cosa che è successa, punto. Non invento niente”.

Taylor Mega e la diretta imbarazzante con la d’Urso.

Non solo i rumor su Chiara e Fedez, l’influencer ha anche svelato i retroscena sulla sua famosissima diretta da ubriaca a Live Non è la d’Urso: “C’è stata una cosa molto imbarazzante, quando sono andata in diretta ubriaca. Ma ero ubriachissima. Il giorno dopo non mi ricordavo nulla. È dovuto arrivare un dottore perché non stavo bene. In Egitto hanno dell’alcol sottomarca, stai malissimo dopo che bevi quella roba e non capisci niente. Il giorno dopo stavo così tanto male che avevo la pancia incavata. Per fortuna c’era un dottore. E la diretta è stata molto imbarazzante. Però ho visto che hanno riso e il pubblico la presa benissimo“.

Live Non è la d’Urso, bei tempi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!