Taylor Mega: “Dopo il dissing a Tony Effe ho pianto, ecco perché”

29 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

taylor mega piange per tony effe

Taylor Mega, come sappiamo, ha realizzato un cameo nel celebre dissing di Fedez contro Tony Effe in cui ha affermato che era lei a mantenerlo. “Con Chiara Biasi a farti di keta / Parlate di gossip, vi fate la piega / Le hai raccontato chi ti manteneva? / Eri tu la mia b*tch, non Taylor Mega“. Lo ha fatto perché “voleva togliersi qualche sassolino dalle scarpe” e perché voleva mettere un punto a quella storia.

“Ho fatto il dissing contro Tony Effe perché dovevo togliermi qualche sassolino dalla scarpa in merito ad alcune canzoni, che aveva fatto lui, dove non si esprimeva in modi gentili nei miei confronti” – le sue parole a Le Iene – “Da Scorpione sono molto vendicativa. Se l’ho sentito? No. Il giorno dopo però mi sono sentita male e ho pianto, mi sono fatta un piantino. Mi sono sentita male perché è come se avessi messo la parola fine a una cosa. Dovevo farlo. Ci sono accadimenti che precedono tutti questi dissing, sapeva che io dovevo togliermi qualche sassolino così mi ha chiesto ‘Ti va di fare il dissing?’. Io ovviamente non tifo né Fedez né Tony, ho fatto questo dissing per delle mie motivazioni”.

Nell’intervista a Le Iene, che potete vedere per intero sul sito ufficiale, Taylor Mega ha poi svelato alcuni “retroscena” dei rapper, Tony incluso.

“I testi dei trapper non piacciono, loro non sono così dal vivo. I testi non collimano per nulla con la realtà, altrimenti non mi sarei mai fidanzata con un rapper. Infatti dico ‘ma dove trovi tutta sta fantasia per scrivere queste cose?’, ma tutti, eh. Dal vivo non sono così, per fortuna. Anche il s3sso non è come nei testi che cantano. […] Se consiglierei un rapper come fidanzato? Assolutamente no. Anche se non sono tutti uguali, Capo Plaza di recente ha rilasciato una bellissima intervista sulla sua fidanzata”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!