Fedez ha tradito Chiara con Taylor? Lei: “Non esiste tradimento in una coppia aperta”
29 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Da quando Fedez ha chiamato Taylor Mega nel suo dissing contro Tony Effe il nome della ragazza è tornato sulla bocca di tutti. Che rapporti aveva con il rapper e perché si è intromessa nella faida con Effe? Al contrario di quanto – presumo – Fedez sperasse, lei senza troppi giri di parole ha risposto a tutte le domande raccontando anche fatti privati. A Striscia la Notizia ha confessato di avere avuto un flirt con Fedez, mentre a Le Iene ha parlato addirittura di coppia aperta.
“Se Fedez ha tradito Chiara? Beh, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo” – ha esordito raccontando questo fatto privato dei Ferragnez – “Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io. È stata una cosa più fisica che passionale”.
Infine ha spiegato il motivo per il quale ha accettato di far parte del dissing di Fedez contro Tony sostenendo di aver sentito la voglia di togliersi “qualche sassolino dalle scarpe”.
Fedez e Chiara Ferragni erano davvero in una relazione aperta? Al momento i due non hanno commentato questa notizia.
Taylor Mega ammette la verità su Fedez: le sue rivelazioni https://t.co/RCDkXBplf9
— BICCY.IT (@BITCHYFit) September 27, 2024