Gossip
Tatiana, la madre di Fedez incontra Selvaggia: com’è finita
Anthony Festa 11/02/2025
![Tatiana, la madre di Fedez incontra Selvaggia: com’è finita article-post](https://static.nexilia.it/biccy/2025/02/Tatiana-e-Selvaggia.jpg?width=828&imdensity=1)
A quanto pare non assisteremo all’incontro tra Fedez e Selvaggia Lucarelli (ma non è detto), il rapper milanese infatti potrebbe disertare il Dopo Festival. Se un faccia a faccia tra la giornalista e il cantante è ancora incerto, domenica sera ce n’è stato uno tra Tatiana, la madre di Fedez e Selvaggia. Le due donne si sono viste per caso in un ristorante e una delle due ha deciso di cambiare tavolo: “Ero a cena due sere fa in un ristorante e mi siedo. – ha raccontato Selvaggia – Ad un certo punto arriva un gruppo di signore. Dopo 10 minuti, una signora di queste, una signora bionda mi guarda e va via insieme alle amiche cambiando tavolo. Era la madre di Fedez. Non ci sono stati litigi, per carità“.
Elodie svegliata dalla radio sotto l’hotel e Selvaggia che fa scappare Tatiana la mamma di Zedef dal ristorante Sanremo giorno 1 inizia da Dio pic.twitter.com/Y6f4GPjQEI
— nora (@dockyard_) February 11, 2025
Selvaggia Lucarelli racconta dell’incontro con Tatiana.
“Aneddotica simpatica: sono a cena in un ristorante in centro con Lorenzo. Davanti a noi un tavolo da sei, vuoto. Poi arriva un gruppo di donne, si siedono. Iniziano a chiacchierare, c’è una tizia bionda seduta di spalle ma non noto nulla di strano, mi faccio i fatti miei.
A un certo punto, dopo qualche minuto, la signora bionda di spalle si alza di botto e si gira verso di me. Poi prende la giacca sulla sedia, guardandomi negli occhi come se le avessi sputato nel piatto, a spruzzo. Quindi tutte le sue amiche si alzano di botto e se ne vanno, tipo flauto magico dietro alla bionda, per spostarsi ad un tavolo dall’altra parte della sala. Io non capisco cosa sia successo, non ho ordinato nulla che sappia di aglio, non sto mangiando la minestra direttamente dal piatto, boh. Lorenzo non ha neppure una tshirt acrilica comprata a Baku.
Poi una visione: ho capito. So chi era. So chi mi guardava con gli occhi di brace (cit. Pappalardo), Tatiana! No, a quanto pare non è l’amica mia. Insomma, dillo alla mamma dillo all’avvocato resta un mantra. E io che mi arrabbiavo con mia madre perché restava amica pure dei miei ex.
Tra l’altro non ho ben capito cosa stia succedendo ma invece la sera prima di partire per il festival, a Milano, entro in un giapponese sulla strada di casa (il Feel e a due tavoli di distanza da noi cenava mamma Marina con degli amici. La vita sta cercando di dirmi qualcosa? Forse che è meglio cenare a casa.
Strano che non ha chiesto di cacciarmi? In effetti con Belen mi era andata peggio. Oh, se non trovate posto al vostro ristorante preferito chiamatemi. Arrivo e vedrete che qualche tavolo si libera sicuro. Ci potrei fare un business“.