Tano sulla storia con Lucrezia Lando: “Il bacio e cosa farei con lei”
14 Nov 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nelle ultime puntate di Ballando con le Stelle prima Rossella Erra e poi Selvaggia Lucarelli hanno rivelato di aver visto Lorenzo Tano e Lucrezia Lando mentre si baciavano. Nei giorni scorsi anche Simona Izzo ha confermato i baci tra Tano e la Lando: “Sì li ho visti anche io, ma non al ristorante come dice Rossella. Io li ho beccati in mezzo alla strada dopo l’ultima puntata di Ballando. Non ho violato la privacy perché si baciavano in pubblico“.
Tano e i commenti sulla storia con Lucrezia Lando.
Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Lorenzo ha ammesso di aver baciato Lucrezia e ha confessato che porterebbe la sua ragazza a vedere un bel panorama nella sua città, Budapest: “Se porterei Lucrezia in un posto romantico a Budapest dove vivo? Sì, è un posto rialzato dove si vede la città. Se lì scatterebbe qualcosa e farei qualcosa? Potrebbe capitare. Se mi piace? Sì, in realtà perché no?! Se io l’ho già baciata? Sì è successo. Lucrezia è fantastica devo dire. Di lei mi ha colpito la sua sincerità è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, Per me è un respiro d’aria fresca. Se mi piace? Sì“.
Lucrezia è stata meno loquace: “Se stiamo davvero insieme? Siete troppo curiosi, io sono molto riservata e non rilascerò mai commenti. Lasciamolo dire agli altri che ci hanno visto. Se vi appostate anche voi da qualche parte magari ci beccate. Ne devo fare buon uso di questo ragazzo? Sarà fatto“.
Caterina Balivo ha salutato i due ospiti dichiarando di vedere innamorato Lorenzo: “Questo ragazzo si è innamorato non farmelo soffrire Lucrezia. Lui è proprio cotto devo dire e si vede benissimo. Comunque Lorenzo sei davvero un principino educato, insomma il figlio ideale che tutte le madri vorrebbero avere. Godetevi questo amore”.
Beato tra una mora e una bionda! Tra poco a #LaVoltaBuona @LorenzoTano e @LandoLucrezia, @GineLamborghini, @ElenaBallerini, Giuliano Perarini e tanti tanti altri ospiti! 😉 pic.twitter.com/bOUU3qYAKG
— La Volta Buona (@voltabuonarai) November 13, 2023