Tancredi eliminato a Sanremo Giovani mette mi piace a: “Sembrava la sagra della porchetta, inascoltabili”

12 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tancredi

Tancredi è stato eliminato durante la semifinale di Sanremo Giovani contro una sfida diretta con Alex Wyse.

Immediatamente dopo il verdetto il cantante ha ironizzato: “Fino a che età si può partecipare a Sanremo Giovani? Perché ci riproverò anche il prossimo anno“, ribadendo il concetto anche su Instagram: “All’anno prossimo @sanremorai @alecattelan e carloconti che non me lo fa taggare“.

Un giorno dopo l’eliminazione Tancredi, a mente fredda, è tornato sui social per sfogarsi. Su Instagram ha condiviso l’esibizione scrivendo: “Raga io di solito sono un botto autocritico, ma devo dire che a sto giro ho proprio spaccato e mi faccio una bella standing ovation, gustatevi l’esibizione“; mentre su Twitter ha aggiunto: “L’unica cosa che mi dispiace è che meritavamo entrambi di andare avanti, poi il destino fa la sua parte e non ci si può fare niente. Spacca tutto Alex e fai in modo che sta sifda non sia stata vana hahahaha“.

Tancredi, quel like su Twitter decisamente velenoso

Il cantante, almeno pubblicamente, ha ammesso di essere dispiaciuto e di aver bonariamente rosicato, ma la sua vena polemica è uscita tramite un like che avrebbe messo su Twitter. Con il nuovo aggiornamento i “mi piace” su quel social network sono privati, ma il proprietario del tweet in questione ha condiviso l’apprezzamento ricevuto da Tancredi al suo post: “Sono stati tutti inascoltabili stasera, invece Tancredi ci ha dato performance. Per il resto sembra la sagra della porchetta“. ZAN ZAN.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Tancredi è davvero bravo e non capisco perché lui, con certificazioni platino e collaborazioni importanti alle spalle, sia stato costretto a partecipare a Sanremo Giovani, mentre Sarah Toscano al suo esordio è già fra i Big, quando il suo album di debutto non ha avuto neanche successo. I misteri di Carlo Conti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!