Tancredi eliminato a Sanremo Giovani mette mi piace a: “Sembrava la sagra della porchetta, inascoltabili”
12 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tancredi è stato eliminato durante la semifinale di Sanremo Giovani contro una sfida diretta con Alex Wyse.
Immediatamente dopo il verdetto il cantante ha ironizzato: “Fino a che età si può partecipare a Sanremo Giovani? Perché ci riproverò anche il prossimo anno“, ribadendo il concetto anche su Instagram: “All’anno prossimo @sanremorai @alecattelan e carloconti che non me lo fa taggare“.
Un giorno dopo l’eliminazione Tancredi, a mente fredda, è tornato sui social per sfogarsi. Su Instagram ha condiviso l’esibizione scrivendo: “Raga io di solito sono un botto autocritico, ma devo dire che a sto giro ho proprio spaccato e mi faccio una bella standing ovation, gustatevi l’esibizione“; mentre su Twitter ha aggiunto: “L’unica cosa che mi dispiace è che meritavamo entrambi di andare avanti, poi il destino fa la sua parte e non ci si può fare niente. Spacca tutto Alex e fai in modo che sta sifda non sia stata vana hahahaha“.
L’unica cosa che mi dispiace è che meritavamo entrambi di andare avanti, poi il destino fa la sua parte e non ci si può fare niente. Spacca tutto alex e fai in modo che sta sifda non sia stata vana hahahaha
— Tancredi (@Tancred_i) December 11, 2024
Tancredi, quel like su Twitter decisamente velenoso
Il cantante, almeno pubblicamente, ha ammesso di essere dispiaciuto e di aver bonariamente rosicato, ma la sua vena polemica è uscita tramite un like che avrebbe messo su Twitter. Con il nuovo aggiornamento i “mi piace” su quel social network sono privati, ma il proprietario del tweet in questione ha condiviso l’apprezzamento ricevuto da Tancredi al suo post: “Sono stati tutti inascoltabili stasera, invece Tancredi ci ha dato performance. Per il resto sembra la sagra della porchetta“. ZAN ZAN.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Tancredi è davvero bravo e non capisco perché lui, con certificazioni platino e collaborazioni importanti alle spalle, sia stato costretto a partecipare a Sanremo Giovani, mentre Sarah Toscano al suo esordio è già fra i Big, quando il suo album di debutto non ha avuto neanche successo. I misteri di Carlo Conti.