Tananai risponde a domande molto scomode: corna, coppia aperta, gusti
25 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Dopo Eva Henger, Nina Moric, Patrizia De Blanc, Vittorio Cecchi Gori, e Maria Teresa Ruta, adesso anche Tananai ha deciso di sottoporsi alla temutissima macchina della verità…
Il cantante di Tango ha accettato di partecipare al Lie Detector Test di Vanity Fair Italia e ha risposto a tutte le domande che gli hanno posto. Tra le tante cose Tananai ha rivelato di essere favorevole alle coppie aperte e di aver seguito alla lettera il tutorial della canzone “3” di Britney Spears: “Se sono favorevole all’idea della coppia aperta? Assolutamente sì. Quello che succede tra due persone che si amano e amano e non fanno del male a nessuno, per me non ha senso nemmeno di essere disquisito. Se sono sempre stato fedele? No, proprio no. Se l’ho mai fatto a tre? Sì, ma è andata un po’ malino. Di gruppo? No quello mi manca. Se ho raccontato bugie delle quali mi pento alla mia ragazza? Sì e non dico quali“.
Tananai sul rapporto con Elodie e Annalisa.
“Se è vero che la mia fidanzata non ha preso bene il feeling tra me e Annalisa? Falsissimo, questa è una canzone che parla di passione e siamo entrambi interpreti e cantanti, musicisti. Quindi è ovvio che sentiamo la musica. Essendo un pezzo passionale è ovvio che l’avremmo cantata con quell’impressione, divertendoci e sentendo le parole di quello che raccontavamo.Né la mia ragazza, né suo marito hanno maio espresso disappunto. Se sarebbe nato qualcosa tra me e Annalisa se non fossimo stati occupati? Lei è simpatica e attraente, se me lo chiedi ora ti dico di no. Chi lo sa però. Se è il mio tipo di ragazza? Sì dai è bella e anche molto divertente.
Se Andrea Iannone era geloso di me ed Elodie? No! Anzi, l’ho conosciuto. Lui è un grande, sono dei grandi tutti e due. Se sono più sensuale di Iannone? No, lui è più bello, ha un bellissimo fisico, ma non canta come me e non è un poeta. Non mi sento inferiore a nessuno, ma se la domanda è sull’aspetto fisico dico di no”.
tananai quando qualcuno gli chiede un accendino pic.twitter.com/CMj2hpmEjx
— våluz ☾🕷️ (@queIIicomenoi) October 25, 2024