Tale e Quale Show 20 settembre, le imitazioni della prima puntata: c’è anche Angelina Mango

20 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Tale e Quale Show Prima Puntata Cast 2

Questa sera, 20 settembre, prenderà via la 14esima edizione di Tale e Quale Show, la prima senza la presidentessa di giuria, Loretta Goggi, che di sua spontanea volontà ha deciso di defilarsi per motivi personali. Al suo posto ci sarà Alessia Marcuzzi, mentre sono confermatissimi nel panel dei giudici Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giurato ospite che cambia di puntata in puntata. In quella di questa sera ci sarà Stefano De Martino, che si ritroverà così di nuovo al fianco della Pinella con cui ha avuto un flirt, mai confermato, mentre stava con Belen Rodriguez.

Giudicare gli altri non è mai stato il mio forte” – ha scritto Giorgio Panariello su Instagram alla vigilia della prima puntata – “Anche se per me stesso sono sempre stato il giudice più severo, ma sarà divertente condividere questa nuova avventura con Carlo, Alessia, Cristiano e tutti i bravissimi nuovi concorrenti!“.

Tale e Quale Show 20 settembre, le imitazioni della prima puntata

Queste sono le imitazioni che vedremo nel corso della prima puntata: ci saranno Angelina Mango e Rose Villain, ma anche Fred Buongusto e Angelo Branduardi. Insomma, come disse ai tempi Carlo Conti: “Il successo di Tale e Quale Show è che ci sono imitazioni che piacciono ai nonni, ma anche imitazioni che piacciono ai nipoti“.

Simone Annicchiarico imiterà Mungo Jerry;
Massimo Bagnato imiterà Fred Buongusto;
Thomas Bocchimpani imiterà Irama;
Feysal Bonciani imiterà Bruno Mars;
Roberto Ciufoli imiterà Angelo Branduardi;
Carmen Di Pietro imiterà Donatella Rettore;
Kelly Joyce imiterà Beyoncé;
Justine Mattera imiterà Geri Helliwell;
Giulia Penna imiterà Rose Villain;
Amelia Villano imiterà Angelina Mango;
Verdiana Zangaro imiterà Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Chi sono i vip della nuova edizione

La più famosa (a livello nazional popolare) è Carmen Di Pietro, la showgirl in quota-trash che ha già preso parte al Grande Fratello Vip ed a ben due edizioni de L’Isola dei Famosi. A Tale e Quale Show ritroverà l’amico di sempre, Cristiano Malgioglio, che puntualmente la massacrerà. Un altro molto famoso è Roberto Ciufoli, volto della fu Premiata Ditta nonché collega di Pino Insegno. Segue Justine Mattera, la showgirl di Paolo Limiti un po’ sparita dai radar.

Per la quota “prendo un artista nero almeno può imitare cantanti neri senza scivolare nel blackface” c’è l’attore Feysal Bonciani, celebre Giuda nel musical Jesus Christ Superstar. Lo stesso vale per Kelly Joyce, cantante francese famosissima nei primi anni 2000 grazie ai suoi tormentoni Vivre La Vie e Avec L’Amour.

Chi sono gli altri “vip”? C’è Simone Annichiarico, figlio di Walter Chiari nonché conduttore delle primissime edizioni di Italia’s Got Talent, ma anche due ex cantanti di Amici, ovvero Verdiana Zangaro (edizione 2012-2013) ora nel gruppo delle DEVA, ma anche Thomas Bocchimpiani (edizione 2016-2017).

C’è poi l’attore comico Massimo Bagnato, l’influencer e youtuber Giulia Penna e Amelia Villano, ovvero una delle voci di RTL102.5 nonché imitatrice di Belen Rodriguez. In una puntata della scorsa edizione di Tale e Quale Show è stata quarto giudice proprio nelle vesti della conduttrice argentina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!