Tale e Quale, imitano Elettra Lamborghini e tirano in ballo Ginevra in diretta
20 Ott 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Quando hanno annunciato la partecipazione di Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show ho sperato che le avrebbero fatto imitare la sorella, ma purtroppo così non è stato. Maria Teresa Ruta avrebbe dovuto vestire i panni della regina del twerking, ma a causa di un infortunio è dovuta rimanere a casa e al suo posto è arrivata la figlia, Guenda Goria. L’ex gieffina è stata trasformata in Elettra Lamborghini, ha ballato e cantato Pistolero e se l’è cavata anche piuttosto bene.
Nonostante l’esibizione gradevole, Malgiogio ha comunque trovato il modo di criticare la Goria: “Non so se lo sapete, ma lei è una splendida pianista ed è straordinaria. Sei stata brava ok, però sul twerking non eri come Elettra, come lo muove lei nessuno“. Guenda ha risposto tirando in ballo la sorella di Elettra: “Intanto sono molto felice di essere qui a Tale e Quale. Comunque mi ero anche fatta fare delle ripetizioni da Ginevra“.
E visto che non ci hanno regalato l’imitazione di Elettra fatta da Ginevra, mi auguro almeno che facciamo imitare Queen Valery a Pam.
Tale e Quale Show: l’imitazione di Guenda Goria sulle note di Pistolero.
Te amo, te quiero… Goria! 🐆 Guenda Goria interpreta @ElettraLambo a #taleequaleshow pic.twitter.com/WkNYibFx13
— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 20, 2023
Sentendomi male per guenda che dice di aver preso ripetizioni da Ginevra per fare Elettra #taleequaleshow pic.twitter.com/dNkfhHbxtR
— Fabi⚡ (@fabilis_) October 20, 2023
Ginevra Lamborghini, le ultime parole su Elettra.
“Come vanno le cose? Meglio rispetto a prima. Diciamo che è come se si fosse aperto uno spiraglio. Ovviamente sono piccoli passi, ma a me va bene e sono già contenta così. Abbiamo parlato ed è stata una piccola occasione per ritrovarsi. Provare a ricostruire questo rapporto per me vale più del gioco del GF Vip. Risentirla mi ha reso molto felice. Però volevo fare delle precisazioni. Noi due non abbiamo mai realmente avuto un litigio grave, però ci sono stati vari episodi e delle incomprensioni. Poi tutto si è rovinato.
Io per lei ci sono e le voglio portare rispetto. Non sarò invadente, ma proverò a ricucire lasciandole però i suoi spazi. Le mando dei messaggi per farle sapere che la penso. Ogni tanto le chiedo anche come sta. Se mi risponde? Qualche volta sì e altro non succede, ma va bene così sono sincera e sono già felice. Già questi piccoli passi in avanti per me sono una vittoria”.