Taffo interviene dopo l’ultimo saluto di Beatrice Luzzi all’ex suocera
28 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Giovedì scorso alla fine dell’ultima puntata del Grande Fratello Beatrice Luzzi ha voluto salutare la sua ex suocera in fin di vita e l’ha fatto in diretta: “Io approfitto di questo momento per salutare la mia ex suocera perché ci sta salutando un po’ a tutti, nelle prossime ore se ne andrà e non potendo essere lì per darle l’ultimo saluto lo faccio da qui. Ciao Laura“. Il gesto dell’opinionista è piaciuto a qualcuno, meno ad altri e oggi è intervenuto anche il profilo di Taffo.
Taffo sull’ultimo saluto di Beatrice all’ex suocera in fin di vita.
L’account Twitter di Taffo (storica azienda funebre divenuta popolare sul web grazie al suo social media manager Riccardo Pirrone) ha commentato il video dell’ultimo saluto di Beatrice all’ex suocera: “Neanche noi arriviamo a tanto“.
Neanche noi arriviamo a tanto. https://t.co/xTWMDXTwjA
— TAFFO (@taffoofficial) September 28, 2024
Il pensiero di Beatrice per l’ex suocera ha diviso il web, i suoi fan l’hanno supportata: “Sarà che io sono strana, ma non ci ho visto nulla di male qui in quello che ha fatto e detto Beatrice. Secondo me dovreste smettere di giudicare come le persone vivono le perdite. Il fatto che le rivolga un pensiero in diretta non fa di lei una che se ne frega”. “Ha reso omaggio ad una persona per lei importante e voi criticate, ma fate schifo”. “Lei ha dimostrato di avere un cuore d’oro e ha salutato l’ex suocera non potendo essere con lei al momento”.
In tanti però hanno espresso le loro perplessità: “Voglio sperare di aver capito male perché è surreale”. “Ditemi che ho capito male e che Beatrice non ha salutato al Grande Fratello la ex suocera che sta morendo? Vi prego”. “Non trovo le parole per questo momento, ma non mi è piaciuto ad essere sincera“.