Syria D’Ambra ha partecipato a Il Collegio, ora è diventata mamma
16 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Collegio, reality di Rai2 che ormai ha chiuso i battenti, nel corso degli anni ha avuto circa duecento studenti e ricordarseli tutti è impossibile. Una di loro però un anno fa è diventata mamma: si tratta di Syria D’Ambra che ha partecipato alla terza edizione nel 2019.
L’esperienza di Syria D’Ambra all’interno de Il Collegio è durata quanto un gatto in tangenziale dato che è stata eliminata nel corso della prima puntata non riuscendo ad accedere alla classe finale. I due bocciati di quell’edizione furono lei e Luca Vittozzi che ora ha intrapreso un’altra carriera e lo avete più volte visto – da ogni angolazione – sull’altro sito.
Visualizza questo post su Instagram
Syria D’Ambra ha partecipato a Il Collegio, ora è diventata mamma
Questa è stata la sua presentazione: “Mi chiamo Syria, ho 15 anni e vivo a Milano con la mia famiglia. Sono una ragazza che ascolta poco ma parla tanto. Insomma alla fine riesco sempre a far sentire la mia voce. La mia cantante preferita è Alessandra Amoroso perché ha delle canzoni in cui mi rispecchio molto. Passo tutto il tempo con il telefono in mano. A Il Collegio quando mi toglieranno il telefono andrò in crisi, sarà una cosa dolorosissima!“.
Oggi, a distanza di cinque anni, eccola mamma del piccolo Lorenzo. E se la memoria non mi inganna dovrebbe essere davvero la prima ex collegiale ad assaporare le gioie della maternità.
@syriadambraTi amoo💙♬ suono originale – Syria.dambra