Le storie criptiche di Chiara Ferragni dopo il caso che ha coinvolto Serena Mazzini

04 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

storie chiara ferragni

Il caso che ha coinvolto Serena Mazzini, giornalista, firma de Il Fatto Quotidiano e scrittrice della prefazione de Il Vaso di Pandoro di Selvaggia Lucarelli, continua a far rumore. Nonostante in supporto della tesi non ci siano prove effettive (nessuno screenshot?), l’accusa mossa dalla scrittrice Valeria Fonte supportata da altri suoi colleghi più o meno conosciuti è unanime: far parte di un gruppo Telegram in cui venivano fatti sfottò gratuiti ai diretti interessati. Si parla di storie, sfottò, conversazioni private, storie verdi di Instagram e altro ancora.

Fedez e sua mamma Tatiana in giornata hanno pubblicato storie criptiche che potrebbero alludere proprio a Serena Mazzini e poco fa è stata anche Chiara Ferragni a pubblicare due storie allusive.

Se da una parte il rapper ha condiviso una sua vecchia canzone con il testo: “Sono in riva al fiume ad aspettare, perché prima o poi lì vedrò il tuo cadavere passare. E le parole scivolano come sul vetro. Il male è come un boomerang, prima o poi ti ritorna indietro“; dall’altra sua mamma Tatiana è stata più esplicita scrivendo: “Tutto torna, basta iscriversi su Telegram. Amiche di merende“. Entrambi hanno poi usato l’emoji della clessidra, che potrebbe simboleggiare il detto ‘tempo al tempo‘. Storie tutte salvate e commentate da Selvaggia Lucarelli così:

Le storie criptiche di Chiara Ferragni dopo il caso che ha coinvolto Serena Mazzini

A queste qua sopra si aggiungono le due storie Instagram condivise oggi da Chiara Ferragni in cui ha ironizzato sul karma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!