Storico autore di Paolo Bonolis tira una frecciatina a Sonia Bruganelli

Categorie: Tv
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle ha dimostrato di essere una delle vip più in difficoltà sulla pista da ballo e questo è stato sottolineato in particolar modo da Selvaggia Lucarelli. Il giudizio della giudice, però, non è piaciuto alla diretta interessata che proprio ieri a La Vita in Diretta se ne è lamentata con Alberto Matano. Uno sfogo che è stato criticato da Giuseppe Candela che ha trovato appoggio in Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis. Ma procediamo con ordine. In merito al giudizio di Selvaggia Lucarelli, Sonia Bruganelli da Alberto Matano si è così sfogata:
"Selvaggia è una persona molto intelligente, sensibile e ha un figlio. Nel momento in cui lei ha ridicolizzato la mia esibizione, io ho una ragazza a casa che ha 16 anni, per cui sono la madre, mi sono messa in gioco e va bene. Mi ha detto che sembravo piccola, ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e in due puntate non posso levarmi tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita un po' diversa. Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca".

Storico autore di Paolo Bonolis tira una frecciatina a Sonia Bruganelli: si tratta di Marco Salvati

Il video è stato condiviso su Twitter da Giuseppe Candela che ha così commentato: "Con tutto il rispetto per Bruganelli come madre, cosa c'entra questo discorso? Lucarelli ha detto che era piccola, non come persona, in pista. Non ha senso tirare in ballo questo aspetto privato, considerando anche le sue uscite dure, anche quelle in tu, come opinionista". Un'opinione sposata, oltre che da Selvaggia Lucarelli (che ha ironizzato che darà 10 a tutti i concorrenti con figli), anche da Marco Salvati, storico autore Mediaset al fianco di Paolo Bonolis. Da Avanti un Altro a Ciao Darwin passando per Chi Ha Incastrato Peter Pan fino ai suoi Festival di Sanremo. Salvati, in risposta a Candela, ha scritto:  "Intraprendendo la carriera televisiva si voleva far conoscere per quello che è. Ci è riuscita".