Storia segreta di Federica con un volto noto: “Alfonso e Stefano non sanno”

08 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Storia segreta per Federica Petagna

Federica Petagna al falò di confronto di Temptation Island è uscita insieme al suo fidanzato storico, Alfonso D’Apice. Dopo pochi giorni però la ragazza ha deciso di chiudere perché si è accorta di non essere più innamorata ed ha cominciato a conoscere meglio il tentatore Stefano Tediosi, che lunedì sera dovrebbe entrare al Grande Fratello. Adesso però spunta un terzo uomo che ha parlato di una sorta di storia segreta con la Petagna, una frequentazione di cui nessuno saprebbe nulla, né Stefano, né Alfonso.

La storia segreta di Federica Petagna, parla un volto di Temptation Island.

In un’intervista rilasciata a Lollo Magazine di Lorenzo Pugnaloni, l’ex tentatore Giovanni De Rosa ha parlato di questa sua storia segreta con Federica: “Se è vera l’indiscrezione secondo la quale io e Federica Petagna ci saremmo frequentati e che Federica sarebbe stata indecisa tra lei e Stefano? Sì. Con Federica ho avuto un rapporto che va oltre l’amicizia, per me è una persona importante. Penso che l’entrata di Alfonso all interno del Grande Fratello sia un trampolino di lancio per entrambi! Non credo che ci sarà una riappacificazione, perché so che Federica non prova più niente per lui. Credo che Stefano non sappia niente di me e Federica perché lei mi ha sempre detto che non ne ha mai parlato con lui; inoltre, nel periodo che ci siamo frequentati lei mi diceva che non lo sentiva più!

Giovanni De Rosa, ha 28 anni ed è di Napoli. Da 3 anni vive a Gran Canaria dove gestisce un autonoleggio. Appassionato di motori e di nautica, due anni fa a The Way magazine ha detto: “I miei social? Per ispirarmi alle prime armi prendevo spunto dai profili di altri modelli. Il mio account sui social media è il mio biglietto da visita, dove posso catalogarmi e posso comunicare chi sono. Qualcuno dice che sembro snob nelle foto, poi mi conoscono e scoprono un ragazzo umile e alla mano. Ma se devo essere in posa è normale assumere delle fattezze diverse dalla vita di tutti i giorni. Sono consapevole di quello che sono. Ho un viso molto commerciale e ho i miei clienti, non ho un’immagine particolare o spigolosa che possa riscontrare favore tra i trend di oggi. Ma so dove posizionarmi. Anche l’attività dei social media mi offre molte possibilità di confronto col pubblico“.

PH: The Way magazine

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!