Stefano Tediosi, il tentatore di Federica al Grande Fratello da concorrente

05 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano Tediosi al Grande Fratello

Ad una sola settimana dall’ingresso di Federica Petagna, anche il suo ex Alfonso D’Apice è entrato nella casa del Grande Fratello. Ma gli ingressi legati all’ex protagonista di Temptation Island pare che non siano finiti qui. Deianira Marzano ha pubblicato una soffiata che le è arrivata: “Lunedì entrerà anche il tentatore di Federica, Stefano Tediosi“. La conferma l’abbiamo avuta ieri sera da Davide Maggio, che su Twitter ha scritto: “Ma si sa già che lunedì prossimo entrerà il tentatore?“.

Nuovo triangolo all’orizzonte? Intanto ieri sera Federica ha spiegato ad Alfonso che Stefano Tediosi non è la ragione della loro rottura: “Non voglio tirarlo in ballo. Perché ci tengo a ribadirti che non è il motivo per cui ho voluto chiudere con te. Avrei fatto lo stesso a prescindere da lui. Poi è ovvio che il bene resterà sempre perché abbiamo passato tanti anni insieme e non si può cancellare tutto questo. Però ripeto che non c’entra nulla la mia nuova frequentazione“.

Chi è Stefano Tediosi, la clip di presentazione per Temptation Island.

L’ex tentatore ha 32 anni, vive a Milano e lavora nel mondo della ristorazione, ama i viaggi e lo sport, nonostante abbia girato il mondo, gli piace tornare sempre a Ibiza: “Le mie passioni sono lo sport, i viaggi e girare il mondo. Giro molto, ma amo tornare a Ibiza, perché lì mi diverto molto. Che cosa apprezzo del mio carattere? Mi piace il mio carisma, sono solare, empatico e intraprendente. – ha rivelato il ragazzo nella clip di presentazione di Temptation Island – Cosa piace agli altri? La mia intraprendenza. Non riesco a stare fermo, ho sempre idee. Sono uno che tira in mezzo tutti. Mi piace scherzare e sto sempre allo scherzo. Diciamo che sono l’anima della festa in tutte le situazioni. Come mi vedo tra dieci anni? Mi vedo con una famiglia , spero di avere dei figli e di realizzarmi a livello lavorativo aprendo una mia attività. Queste sono le cose principali che mi auguro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!