La crisi fra Lorenzo e Shaila ha fatto molto avvicinare il gieffino a Stefano che si è intrufolato nel cuore dell'amico. Su Twitter è già nato l'hashtag #Stefenzo e i loro video sono diventati virali. In un video si vede Stefano consigliare a Lorenzo di non cacciare Shaila dal letto, ma di spostarsi lui a dormire con qualcun altro "tipo vieni a dormire con me", gli dice. Un consiglio che Spolverato ha accettato dato che questa mattina si sono risvegliati insieme fra coccole sotto al piumone e abbracci.
Lorenzo in questi giorni sta molto male (lallero) per aver rotto con Shaila e Stefano non ha mai perso occasione per coccolarlo e dargli i bacini. Una bellissima amicizia fraterna.
L'amicizia fra Stefano e Lorenzo va però oltre le coccole affettuose, dato che i due giocano spesso insieme fra balli (a volte guancia contro guancia, altri più movimentati), pacche sul didietro (esistono i video su Twitter) e chiacchiere notturne. Il video preferito dalle Stefenzo è però quello che vede i due ragazzi in piscina abbracciati e Lorenzo che gli dice: "Puoi metterti qua, non è che ti bacio. Perché mi guardi le labbra? Siamo amici, eh". E Stefano che ha risposto: "No, ma non ti volevo baciare! Che lucida labbra usi?". Poetici.