Stefano, le gravi accuse della fidanzata Erica: “Mi diceva che dovevo dimagrire e che ero ridicola”

14 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

erica migliano stefano tediosi gravi accuse

Il tentatore Stefano Tediosi è entrato nella Casa del Grande Fratello puntando il dito contro Federica Petagna “accusandola” di aver baciato un altro mentre usciva con lui. Ma come si suol dire, cencio parla male di straccio. Se Federica si è limitata a “baciare” qualche ragazzo, lui da tre anni avrebbe una fidanzata segreta. Una fidanzata che ora ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutte le cose che ha dovuto subire da lui. Lo ha fatto durante una lunghissima intervista a FanPage. E fidatevi, sono gravi accuse.

Le gravi accuse di Erica nei confronti di Stefano

“Mi diceva sempre che dovevo dimagrire. “Ma perché non vai in palestra? Non ti curi abbastanza. Hai il sedere e i fianchi grossi”. Anche a livello s3ssuale, quando gli piangevo davanti rideva e mi diceva “Ma non vedi che sei ridicola?”. Una volta, nel mezzo di un attacco di panico, mi ha lasciato in mezzo alla strada a piangere. Lo supplicavo di farmi scendere perché mi mancava l’aria e lui mi rispondeva “Erica ma la vuoi smettere? Devo andare a lavorare. Ma non vedi come ti sei ridotta?”. Tutte queste parole ce le ho ancora nella testa. Adesso mi hanno riferito che ha creato un gruppo WhatsApp per denigrarmi sui social. Sta andando a dire in giro che sono una pazza psicopatica quando io ho tutto il materiale necessario per dire la mia”.

In mezzo a tutto questo sono finiti anche un amico di Stefano e sua madre.

“Ho ricevuto una chiamata da parte dell’amico che abbiamo in comune che mi ha detto di fermarmi perché altrimenti mi avrebbe denunciata. Inoltre, qualche giorno fa sono stata a mangiare in una pizzeria e nello stesso locale c’era sua madre. Mi ha chiesto se fossi in cerca di visibilità e quando le ho detto che ero sorpresa di sentire certe cose da lei proprio che era sempre stata dalla mia parte, mi ha risposto che Stefano è pur sempre suo figlio e che se non fossi rimasta in silenzio sarebbe andata a parlare con i miei genitori”.

Alfonso Signorini farà luce su questa vicenda? Altro che triangolo fra Stefano, Alfonso e Federica: qua ci sono troppe persone nel mezzo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!