Stefano e Alfonso litigano, gieffini spiazzati e la regia corre ai ripari

14 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Stefano litiga con Alfonso

Prima o poi doveva succedere e ieri notte è successo: Alfonso D’Apice e Stefano Tediosi hanno litigato per Federica Petagna. In piena notte Alfonso è andato in cucina ed ha affrontato il rivale in amore: “Ma tu ti sei reso conto della str***ata che hai fatto? Quello che hai fatto a una famiglia intera, non so se tu conosci la sua famiglia. Io a loro voglio bene, a te nun t n f0tt propr. Comm s’è potut sentì o padr e o frat, comm stann. Aviss penzà cient vot primm d fa iccos“. Il gieffino ha continuato ad attaccare l’attuale partner della sua ex, che è sbottato: “Non battere le mani sul tavolo e non alzare la voce. Io poi non ti capisco!

Alfonso ha alzato ancora di più i toni: “Io parlo come voglio, parlo napoletano, qual è il problema tuo? Sono napoletano e parlo napoletano“. Stefano ha subito replicato: “Il problema è che io non ti capisco. Se tu mi parli in dialetto io non ti capisco. Se vuoi parlare con me devi parlare italiano“.

Vista la tensione crescente la regia ha cambiato inquadratura e ha mostrato in entrambi i canali disponibili on line gli altri gieffini che dalle docce si stavano godendo lo spettacolo.

Stefano vs Alfonso: il resto della litigata.

Pochi minuti dopo averci mostrato gli altri inquilini, la regia è tornata sui due ragazzi intenti a litigare. D’Apice ha accusato il rivale di aver creato problemi a Federica pubblicando un loro selfie: “Oh Gesù ma ci sei con la testa? Ringrazio il Signore che non sono come te. Sapevi benissimo cosa sarebbe successo. Federica già la stavano offendendo quando è andato in onda il programma. Ma tu fai l’esperto di tv e poi mi sembri uno che dorme. Non ti ha detto né Maria De Filippi, né Temptation o il GF di mettere quella foto. Tu l’hai gettata in pasto ai lupi. Non dire che l’hai messa per aiutarla. Non mi far parlare perché ci sono cose che nemmeno posso dire. Ti sei preoccupato di come poteva stare suo padre? Sai com’è stato quando ha sentito quelle cose brutte su sua figlia? Se tu non hai pensato che avresti scatenato il caos allora sei sc*mo“.

Tediosi si è giustificato: “Ho solo condiviso una nostra foto insieme. Chi sbaglia è chi scrive insulti o minacce. Io ho messo una foto perché si vociferavano tante cose, che lei usciva con quello o quell’altro e con quello scatto l’ho aiutata. Lei non mi diceva che la stavano offendendo. Lei non mi ha raccontato questo. Al massimo mi diceva ‘mi scrive il calciatore, mi scrive quest’altro‘”.

Lo spin off di Temptation è ufficialmente iniziato.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!