Stefano De Martino risponde ad accuse e critiche sui pacchi di Affari Tuoi

13 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino ad Affari Tuoi

In un mese di Affari Tuoi i concorrenti hanno vinto più di un milione e mezzo e in queste settimane sono piovute diverse critiche sul programma (che continua ad avere ascolti record). Sui social infatti molti hanno sottolineato come spesso i pacchi con i premi più alti restino in gioco fino alla fine del programma. Poi è arrivata anche Striscia la Notizia, con un servizio e con delle frecciatine di Michelle Hunziker su Affari Tuoi. Ieri sera Stefano De Martino ha replicato a queste polemiche con ironia e intelligenza.

Il conduttore mentre scriveva un’offerta del dottore ha detto: “Questo non scrive bene. Non so se avete notato che a furia di vincere in questo programma non abbiamo neanche più i soldi per il pennarello“. La battuta del conduttore è piaciuta molto agli utenti, che su Twitter hanno subito pubblicato il video della battuta.

Stefano De Martino: “Ho sentito Amadeus al telefono”.

“È una cosa che mi va di fare e la faccio, l’ho detto d’istinto. Mi erano state proposte altre cose nel corso del tempo, anche di prestigio, ma non risuonavano con me e non riuscivo proprio a immaginarvi. Ad Affari Tuoi mi sono visualizzato. È ancora molto presto, ma i risultati sono incoraggianti. – ha continuato Stefano De Martino – È un programma che ha uno zoccolo duro a prescindere da chi lo conduca, ma io ci metto il mio e poteva andare peggio. Quando è finito Mike, quando è finito Baudo, quando è finito Arbore, tutti sono stati esordienti a modo loro e pure loro saranno stati bersagli del “era meglio prima”.

Amadeus? Ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha detto: “Vedrai che ti divertirai”. È un programma che c’ha mille incognite e non c’ha niente di scritto. Quando cominci a giocare non ti annoi perché sei la spalla di chi sta là a giocarsi tutto. È il gioco dell’eroe che gioca contro il destino”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!