Stefano De Martino ad Affari Tuoi: la società di produzione è titubante e ha chiesto alla Rai una prova

20 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefano De Martino torna in televisione

La società di produzione Banijay Italia avrebbe espresso dei dubbi sulla scelta della Rai di affidare la conduzione di Affari Tuoi a Stefano De Martino.

Stefano De Martino, stimato da Fratelli d’Italia e assistito da Beppe Caschetto, sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi” – ha riportato Giuseppe Candela su Dagospia – “L’annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio alla presentazione dei Palinsesti Rai ma i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le sue capacità senza attendere agosto-settembre“. Un po’ come successo mesi fa a Vladimir Luxuria quando è stata costretta da Banijay Italia – titubante sulla scelta di Pier Silvio Berlusconi di affidarle la conduzione de L’Isola dei Famosi – a registrare una puntata zero.

La puntata zero di Affari Tuoi la farà anche Stefano De Martino, per questo motivo sarebbero stati aperti i casting per i figuranti. “Le prove si terranno al Teatro delle Vittorie dal 24 al 28 giugno, si cercano infatti “figuranti speciali di varie età e caratteristiche fisiche differenti per le prove in studio come pacchisti finti concorrenti. […] Bisogna saper interagire con il conduttore Stefano De Martino, è richiesta spigliatezza e una buona dizione, atteggiamento allegro, educato e partecipativo“.

Stefano De Martino: la prossima settimana registrerà la puntata zero di Affari Tuoi

“Per poter correggere in corsa il tiro, d’altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni. Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d’oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta. In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo”.

La puntata zero piacerà alla società di produzione? O l’azienda farà gioco-forza un po’ come successo per Luxuria a L’Isola dei Famosi?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!