Stefania Orlando su Shaila e Lorenzo: “Teatrino, ma chi ci crede?”

25 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stefania Orlando Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Oggi a Pomeriggio 5 la conduttrice Simona Branchetti (Myrta Merlino si è presa dei giorni di pausa) ha mostrato le immagini esclusive di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano in Spagna e le ha fatte commentare ai suoi opinionisti. La più critica è stata Stefania Orlando che, senza mezze misure, ha dichiarato di non credere alla loro storia d’amore.

“Se tu una cosa non la vuoi fare non la fai” – ha esordito Stefania Orlando – “Hanno montato questo teatrino che si capisce palesemente. Voglio dire, ma chi chi casca? Ma chi ci casca in questa recita? Ma che stavano aspettando di andare in Spagna per avviare questa relazione? Dai, su, è molto divertente, però non ci crede nessuno, scusate”.

Stefania Orlando, le parole su Beatrice Luzzi

Stefania Orlando con i suoi giudizi sempre pungenti e on point ha dimostrato a Pomeriggio 5 di essere un’ottima opinionista…sicuramente meglio di Cesara Buonamici. In passato non ha avuto neanche paura di attirarsi contro il fandom di Beatrice Luzzi quando, ancora sulla cresta dell’onda, l’ha attaccata apertamente per una frase detta a Shaila Gatta. “Quella che ha detto Beatrice è una frase bigotta che ci riporta indietro nel tempo, quando si pensava che la donna doveva coprirsi e non doveva mostrare la sua femminilità per tutelare gli uomini. La vera libertà della donna è quella di scegliere di ammaliare con il corpo o l’intelligenza o altre sue caratteristiche. E nessuna va additata. Questa cosa che ha detto Beatrice innesca un meccanismo spiacevole. Sul web c’era chi era a favore della Luzzi e chi per la Gatta“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!