Stefania Orlando smaschera un gieffino: “Illude e prende energie”
Che
Lorenzo Spolverato non sopporti che
Helena Prestes si allontani da lui e che si nutra dell'interesse della modella se ne sono accorti in molti e tra questi c'è anche un'ex gieffina.
Stefania Orlando ieri a Pomeriggio 5 ha dichiarato che secondo lei, Lorenzo starebbe illudendo Helena, per gonfiare il suo ego, fregandosene dei sentimenti della Prestes.
Stefania Orlando: "Lui vuole sia la fidanzata che l'altra che alimenta il suo ego".
"Io non penso che Helena sia innamorata di lui, questo è eccessivo. Secondo me lei è rimasta scottata, perché si è illusa all'inizio, ma lui l'ha illusa e continua ad illuderla. Lui alimenta il suo ego attraverso questa povera ragazza che è totalmente vittima indifesa e non riesce a realizzare. Lei è convinta che quelle di Lorenzo siano attenzioni. Invece Lorenzo vuole prendere da lei un po' di energia. Perché a lui piace avere sia la fidanzata che l'altra che alimenta il suo ego. Cosa è successo dietro le tende del Grande Fratello? La stagione dell'amore dei paguri".
Qualche giorno fa Stefania Orlando aveva espresso dei dubbi anche
sul rapporto tra Lorenzo e Shaila Gatta: "
Ma chi ci crede a questa recita? Hanno creato una sceneggiata, un teatrino e si capisce che è questo. Vanno in Spagna e mettono su questa relazione. Dai, su, è molto divertente, però non ci crede nessuno, scusate". Non possiamo sapere con certezza se quello che ha detto l'opinionista corrisponda al vero o meno. Una cosa è certa, Lorenzo è poco chiaro con Helena e Shaila. Perché se alla Gatta dice che Helena "lo considera un idolo, un Dio, che si scioglie per lui", alla modella brasiliana dice che se fosse felice tra le braccia di un altro a lui "darebbe un po' fastidio". Chissà se stasera Helena vedrà quello che Spolverato di ce di lei alle spalle.