Staffelli ancora da Mariotto: “A chi era rivolto quel ‘figlia de na M?'”

15 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Staffelli incontra Mariotto

Poco prima di entrare in scena a Ballando Con le Stelle, ieri sera Guillermo Mariotto dietro le quinte si è lasciato scappare una frase strana: “Che figlia de na mi….”. Striscia la Notizia è intervenuta subito ed ha pubblicato il video con un audio più chiaro e dei sottotitoli. Ma dopo la puntata dello show di Rai Uno è entrato in azione anche Valerio Staffelli, che nei giorni scorsi ha avuto un incontro non semplicissimo con lo stilista, finito con il Tapiro spaccato a terra.

Staffelli va ancora una volta da Mariotto: “A chi era riferita quella frase che ha detto a Ballando?”.

Ieri notte il famoso inviato di Striscia la Notizia ha intercettato Mariotto fuori dagli studi di Ballando Con le Stelle e gli ha chiesto a chi fosse rivolta la frase che ha pronunciato pochi secondi prima di entrare in pista. Nella breve anticipazione si vede solo Valerio che fa la domanda a Guillermo. Per saperne di più dovremo guardare Striscia la Notizia domani sera.

Nel comunicato pubblicato da Striscia si Legge: “Domani sera a Striscia: «Che figlia de ‘na mign****». Movimentato Tapiro d’oro a Mariotto: a chi si riferiva con quella frase pronunciata prima del suo ingresso in studio e sentita da tutti? Mentre prosegue l’andamento positivo degli ascolti di Striscia la notizia, in evidente crescita, domani sera il tg satirico torna a occuparsi del caso Guillermo Mariotto, ieri sera tornato nuovamente a Ballando con le stelle dopo aver abbandonato improvvisamente lo studio durante la puntata di due settimane fa. All’uscita dallo studio il nostro tapiroforo Valerio Staffelli sorprende Mariotto e gli chiede a chi fosse riferita la frase pronunciata dietro le quinte poco prima del suo ingresso sul palco (“che figlia de ‘na mign****”)“.

Questa volta il Tapiro sarà uscito sano e salvo dall’incontro con Guillermo e la sua auto? Non ci resta che preparare i popcorn.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!