Spoiler di Selvaggia Lucarelli su una cantante a Sanremo 2025

30 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Spoiler di Selvaggia Lucarelli

Durante la prima semifinale di Ballando Con le Stelle c’è stato l’atteso ripescaggio, ma una delle concorrenti non più in gara – ancor prima di esibirsi – ha annunciato il ritiro definitivo. Nina Zilli ha rivelato che i suoi problemi di salute non le hanno permesso di provare, il problema legato all’infortunio non è stato risolto. Dopo le parole della Zilli è arrivato uno spoiler sanremese da parte di una giurata.

Lo spoiler di Selvaggia Lucarelli su Nina Zilli a Sanremo 2025.

Subito dopo aver espresso il suo dispiacere per la fine della gara per Nina e Pasquale La Rocca, Selvaggia Lucarelli si è rivolta alla concorrente e ha dichiarato: “Ora volevo dirti una cosa su Pasquale. Ti porti Pasquale La Rocca al Festival di Sanremo? Balla dietro come Mauro Repetto? Magari per la serata delle cover?“. Nina Zilli non solo non ha smentito, ma ha aggiunto: “Certo, sarebbe una bella idea, si può fare“.

Prima dello spoiler di Selvaggia, il nome di Nina Zilli era stato fatto anche da Luca Dondoni. Il famoso critico musicale il mese scorso nel programma La Volta Buona di Caterina Balivo ha dichiarato: “Mancano solo tre mesi al prossimo Festival di Sanremo e ora faccio qualche nome. Partiamo con il toto Sanremo. Carlo Conti è impegnatissimo con la scelta delle caznoni dei big e ci sono già delle cose interessanti. Ci sono tante voci e rumor, alcuni messi in circolo ad arte, ma oggi io volevo fare i nomi davvero papabili. Sono artisti che probabilmente vedremo. Ecco la mia lista: Elodie, Olly, Alex Britti, Anna, Bresh, Matteo Bocelli, Tommaso Paradiso, Nina Zilli, Arisa, Caparezza, Al Bano, Rocco Hunt, Michele Bravi, Tropico, Brunori Sas“.

La Zilli è stata inserita anche nelle previsioni fatte dal portale musicale Rockol. Ma nel dubbio, se Nina volesse portarsi dietro anche Pasquale La Rocca, noi saremmo più che felici…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!