Sophie Codegoni scortata da un bodyguard, le foto: “Molto provata”

08 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Sophie Codegoni guardie del corpo

Dopo il suo rilascio, Alessandro Basciano è stato da Fabrizio Corona e nel suo podcast ha parlato dell’arresto ed ha smentito le accuse che gli sono state mosse dalla sua ex fidanzata: “Non sono mai stato violento io. Invece una volta lei mi ha lanciato il caricatore delle Iqos. Ho anche chiamato l’ambulanza perché mi usciva il sangue dalla testa. E non sono cose che raccontavo in giro. Se ho le prove? Ho il referto dell’ambulanza e quindi è tutto verissimo“. Il giorno dopo Sophie Codegoni ha rilasciato un intervista al Corriere della sera, nella quale ha ammesso di avere paura ed ha rivelato di girare con delle guardie del corpo: “Ho vissuto nella paura per troppo tempo, vivevo sotto il suo continuo controllo. Ero pedinata, c’erano uomini che mi seguivano, che mi spiavano alla porta di casa e che mi aspettavano fuori dal ristorante. Per me non è un periodo facile e devo dire che ho tanta paura. Se mi sento in pericolo? Adesso giro con dei bodyguard che sono sempre con me. Ogni cosa che dichiaro è provata da fatti e testimoni“.

Sophie Codegoni con la sua guardia del corpo: “L’abbiamo vista provata”.

Una fonte di Gabriele Parpiglia gli ha inviato delle foto della Codegoni in centro a Milano in compagnia del suo bodyguard: “Ieri sera da Nobu post cena, eccola che si fa scortare e noi che eravamo lì l’abbiamo vista molto provata“.

Il giornalista ha poi aggiunto: “Ecco le immagini della prima uscita della Codegoni dopo che la la procura ha chiesto che Alessandro Basciano venga arrestato (di nuovo). Secondo i magistrati il dj potrebbe commettere “atti persecutori” nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni. Alessandro Basciano ieri eri in Puglia . Ma la paura , a mio avviso, non conosce distanze e resta dentro, resta. Non passa . Poi la giustizia farà il suo corso”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!