Sophie Codegoni parla di Alessandro Basciano e svela la verità su Aron Piper

05 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sophie codegoni

A un anno di distanza da quando Sophie Codegoni a Verissimo ha confessato di aver ricevuto uno schiaffone da parte di Alessandro Basciano, è tornata da Silvia Toffanin per parlare di lui.

“Questo non è stato un momento facile per la nostra vita, ma ora abbiamo un equilibrio da genitori che si rispettano perché entrambi vogliamo rendere la nostra bambina serena. Siamo riusciti a mantenere un rapporto civile, ci vediamo per cena, va tutto bene: ci vogliamo bene e ci rispettiamo tanto, ma soprattutto ci siamo per la nostra bimba. Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante, mi ha regalato la gioia più bella della mia vita. Ad oggi non siamo una coppia, siamo due genitori che si vogliono bene”.

Sophie Codegoni ha poi aggiunto di essere single: “Questo è un momento della mia vita dove mi sto concentrando su me stessa e sul mio lavoro, non penso a un eventuale nuovo amore, mi sto godendo questo momento della mia vita. Tornassi indietro rifarei Celine altre duecentomila volte“.

Sophie Codegoni su Aron Piper

L’ex tronista ha infine parlato di Aron Piper, l’attore spagnolo con cui avrebbe avuto un flirt questa estate. “Aron Piper? Dietro ogni articolo c’è sempre qualcosa di vero, ma ci sono state molte fake news in merito. Comunque lo conosco davvero, è super piacevole, è super carino, ma è stato scritto molto di più di quello che è successo nella realtà”.

A lanciare l’indiscrezione fra Sophie e Aron era stata Deianira Marzano: “Passano tutta la serata vicini. Tra sguardi e sorrisi scatta il primo bacio. C’è stato proprio un colpo di fulmine. Scatta il primo bacio ed escono mano nella mano. Si recano di nuovo a Palazzo Parigi. Lì c’erano anche due TikToker e lei rimane lì con loro due e altre persone. Una persona che lavora lì mi ha confermato tutto. Loro sono rimasti lì fino alle 7.20 al bar del mattino a bere con questo gruppo di amici. Poi sono andati via gli amici e loro sono saliti in camera. Lei ha lasciato l’hotel alle 14.30 della domenica. Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, però lei è rimasta li”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!