Sophie Codegoni ascoltata dai pm, Alessandro Basciano rincara la dose da Caterina Balivo

29 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sophie codegoni alessandro basciano

Sophie Codegoni nelle ultime ore sarebbe stata ascoltata dai pm in un colloquio durato ben cinque ore. Stando a quanto riportato da numerose testate, fra cui TgCom24, lei avrebbe confermato gli insulti e le minacce e avrebbe anche “parlato della sua paura e dei suoi timori per quei continui atteggiamenti persecutori” e non avrebbe negato “i riavvicinamenti e i regali ricevuti anche di recente”. “Sophie in procura ha ribadito le accuse rivolte ad Alessandro Basciano che lo hanno portato all’arresto“, ha ribadito in tv Caterina Balivo.

Sophie Codegoni dai pm, Alessandro Basciano (di nuovo) su Rai1

A dar voce ad Alessandro Basciano è stata un’altra volta Rai1. Questa volta non è stato Alberto Matano a La Vita in Diretta, ma Caterina Balivo a La Volta Buona.

“Nei giorni successivi mi ha chiesto di andarla ad aiutare con la spesa. Lei era con la mamma e non ce la faceva. Quindi mi chiedo: hai paura di Alessandro o dell’opinione pubblica, perché tu vivi di immagine? Si sente pedinata, ma nessuno l’ha mai pedinata. Una persona che ha paura non ti chiede aiuto con la spesa e non accetta un accordo o una volontà di sentirsi quotidianamente”.

In seguito a questa vicenda, Alessandro Basciano avrebbe perso anche alcuni lavori come deejay. “Quando devo andare in un locale, la gente massacra il locale perché dicono che stanno ospitando una persona violenta. Ho delle responsabilità e non me le levo, ma le ha anche lei. Le colpe io le ho, ma sono al 50 e 50, non al punto da arrivare a un procedimento penale. Mi hanno condannato prima della sentenza”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!