Sonia spiega perché ha fatto la battuta sulla newsletter a pagamento di Selvaggia: “Anche io lavoro”
11 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lo scontro infuocato fra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha avuto i suoi strascichi. E se la giudice ha ribadito la sua nel salotto di Mara Venier a Domenica In, l’imprenditrice ha commentato la faccenda sul Corriere.
Scontro infuocato fra Bruganelli e Lucarelli: “Io mi guadagno da vivere, mai avuto un marito ricco” https://t.co/2wV8kHtcM9 #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 9, 2024
Secondo Sonia, Selvaggia ce l’avrebbe con lei esclusivamente perché in passato aveva confessato che avrebbe preferito fare la giurata di Ballando con le Stelle, piuttosto che la ballerina. “In passato Selvaggia aveva presentato un suo libro nella mia rubrica sui social I libri di Sonia e credo ci fossimo piaciute per la nostra identica caratteristica di essere molto divisive“, ha dichiarato Bruganelli, “Credo che i nostri contrasti siano strascichi di quando io dissi che volevo fare la giurata a Ballando al suo posto“.
Sonia spiega perché ha fatto la battuta sulla newsletter a pagamento di Selvaggia: “Anche io lavoro”
In merito all’accusa di Lucarelli sul fatto che secondo lei Sonia si preparerebbe le battute a casa, ha risposto: “Non è vero che mi presento con le battute da casa, io non so mai dove vanno a parare le cose. Se me le preparassi mi uscirebbero meglio. Quando lei mi ha provocato sul “cosa c’è da capire?” mi sono stizzita e ho fatto quella battuta sul profilo a pagamento. Intendevo dire che lei dà una versione senza un contraddittorio. Una volta che io sono lì davanti, meglio dirci le cose in faccia, gratis. E comunque anche io ho lavorato pur avendo sposato uno ricco e il mio lavoro non vale meno del suo“.