Sonia Bruganelli: “Perché ho accettato di partecipare a Ballando con le Stelle”

26 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

sonia bruganelli

C’è anche Sonia Bruganelli nel cast della 19esima edizione di Ballando con le Stelle. La produttrice, dopo aver giudicato vipponi e naufraghi alle prese con le loro disavventure, ha deciso di scendere in pista diventando una concorrente e venendo a sua volta giudicata da una giuria ormai rodata da decenni.

Milionaria, affermata, grande lavoratrice. Chi glielo ha fatto fare di partecipare a Ballando con le Stelle? Domanda che un po’ tutti ci siamo fatti e che è stata posta anche a lei durante la conferenza stampa di questa mattina.

“A me Milly Carlucci l’aveva chiesto solo un anno di partecipare, non l’ho fatta aspettare molto” [l’allusione è ai quindici no consecutivi che Federica Pellegrini ha dato alla conduttrice prima di accettare di fare la concorrente per Ballando con le Stelle, ndr] “L’ho vista come un’occasione per migliorarmi sia fisicamente e sia per aiutarmi anche psicologicamente in un momento per me di grande cambiamento anche emotivo. Qua mi pagano! Invece di pagare un nutrizionista e uno psicologo ho scelto di partecipare! Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria”.

Insomma, l’animo dell’imprenditrice c’è.

Sonia Bruganelli, secondo Dagospia, nell’estate del 2023 aveva puntato alla giuria di Ballando con le Stelle

A luglio del 2023, prima che partisse l’edizione de L’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria che l’ha vista opinionista, Roberto D’Agostino ha così scritto su Dagospia:

“Quella vanagloriosa iena ridens di Sonia Bruganelli non ci sta a finire nel cono d’ombra della visibilità dopo essere stata silurata da Pier Silvio Berlusconi per trashismo al GFVip”. – Ha scritto D’Agostino con una punta di sarcasmo, che ha poi aggiunto – “Ora le ambizioni sbagliate dell’ex moglie di Paolo Bonolis puntano alla Rai di Ballando con le Stelle. Alle pressioni di Viale Mazzini, Milly Carlucci nicchia: come giudice selvaggia basta e avanza la Lucarelli”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!