Sonia Bruganelli e Belve polemizza su Ballando con le Stelle: “Tutto costruito”
30 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sonia Bruganelli martedì sera sarà una delle protagoniste di Belve di Francesca Fagnani, un’ospitata realizzata a distanza di un paio d’anni dalla prima. Dal video anteprima pubblicato dalla Rai, si vede Sonia rispondere a una serie di domande inerenti alla sua recente esperienza a Ballando con le Stelle.
“Io c’ho creduto che a qualcuno interessasse vedere come miglioravo nel ballo, ma in realtà, quando cominciavo a vedere che le mie coreografie duravano 50 secondi e quelle degli altri un minuto e 30 secondi, e invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco, ho detto: sarà che effettivamente come ballo interessi meno? Ed era effettivamente così“. Sonia Bruganelli a domanda diretta di Francesca Fagnani ha poi sostenuto che tutto questo era costruito e fatto a posta. “Se tutto questo era costruito? Ma ovvio, lo sottoscrivo“.
E ancora: “Quello che facevo in pista era relativo perché quello che interessava era creare hype intorno alle polemiche. Non mi prendo nessun merito ma quest’anno hanno funzionato più di sempre le polemiche. Ero il personaggio polemico di quest’anno. Ogni anno ce n’è uno e quest’anno ero io. Se è stata un’esperienza bella o insomma? Insomma.“. Davide Maggio ha poi aggiunto che nel corso dell’intervista la produttrice ha parlato anche di Paolo Bonolis e di Angelo Madonia.
“Ero il personaggio polemico di quest’anno, ogni anno ce n’è uno quest’anno ero io…” cit. Sonia Bruganelli.#Belve ogni martedì in prima serata su #Rai2 e #RaiPlay con @francescafagnan pic.twitter.com/svWfWRQU2o
— Rai2 (@RaiDue) November 30, 2024