Soleil Sorge: gaffe su Instagram, mostra qualcosa che non avrebbe dovuto

10 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Soleil Sorge gaffe

Nessuno scivolone social (a parte quello fake confezionato da Le Iene con la mia collaborazione), mai un eccesso o polemiche sul web, eppure alla fine anche l’impeccabile Soleil Sorge ha fatto una gaffe sui social. Ieri la nota influencer ha chiesto ai suoi follower di farle delle domande e una di queste riguardava un paio di occhiali che le sono stati regalati da un brand: “Di che marchio erano gli occhiali del tuo arrivo a Venezia?“.

Poco dopo l’ex vippona ha ringraziato i follower per la loro curiosità ed ha pubblicato una storia Instagram con una carrellata di tutte le domande ricevute e quella sugli occhiali è stata scritta da un utente che ha lo stesso nickname di Soleil Sorge…

La gaffe di Soleil Sorge e la reazione dei suoi fan.

Nulla di grave, visto che è una cosa che fanno praticamente tutti gli influencer, l’ex protagonista del GF Vip 6 si è solo scordata che tra le migliaia di domande c’era anche la sua. I follower dell’influencer però l’hanno difesa a spada tratta, sottolineando come le autodomande siano più comuni di quanto si possa pensare.

“Lei è troppo intelligente, lo ha fatto di proposito così che tutti vadano sul suo profilo a verificare l’autenticità di questa gaffe, la adoro dal primo istante in cui l’ho vista a Uomini e Donne, iconica”. “Fa ridere me che sono fan, ma chi si indigna dovrebbe saperlo che funziona così per tutti”. “Non so perché molti si stupiscono e usano questo come pretesto per insultarla, io pensavo fosse palese questa cosa che fanno tutti gli influencer. È una sponsorizzazione con un brand, è praticamente pagata per rispondersi. Magari è il brand a chiedere questo tipo di Stories

PS: per tutti i maligni, sappiate che in realtà la santa patrona della chimica artistica si stava solo preparando ad un’intervista con Marzullo. Cattive!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!