Skyler Samuels parla di bullismo sul set di Scream Queens

15 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Skyler Samuels su Scream Queens

A quanto pare proprio come sul set di Buffy L’Ammazzavampiri o Glee, anche in quello di Scream Queens non si respirava una bella aria. Nei giorni scorsi Keke Palmer ha dichiarato che mentre cercava di sedare una lite, una sua collega le avrebbe rivolto un commento razzista ed ha anche rivelato di essere stata bacchettata dal famoso regista Ryan Murphy. Molti hanno dimostrato solidarietà a Keke, tanti altri però sui social l’hanno accusata di aver esagerato e tirato in ballo a sproposito il razzismo. Per queste ragioni in supporto a Keke è arrivata una sua collega, Skyler Samuels.

Proprio come la Palmer, anche Skyler Samuels ha recitato in Scream Queens e anche lei ha dichiarato che non è stato facile lavorare a quella serie. L’attrice si è spinta oltre e su Instagram ha dichiarato che Keke l’avrebbe difesa ad alcuni bulli che erano presenti alle riprese di Scream Queens. Sui social molti utenti hanno puntato il dito contro due attrici in particolare, una mora e l’altra bionda, ma la protagonista su Instagram non ha fatto nomi.

Skyler Samuels: “Keke mi ha sostenuta, rischiando di diventare un bersaglio per i bulli”.

“Sono incredibilmente orgogliosa di Keke per aver parlato della sua esperienza in Scream Queens. È quello che fa sempre Keke, parla e si fa valere, per sé stessa e soprattutto per gli altri. Scream Queens è stato uno show molto impegnativo da realizzare. Keke è stata una delle poche persone che mi ha difeso. È stata abbastanza coraggiosa da sostenermi anche se sapeva che questo avrebbe potuto renderla un bersaglio dei bulli che c’erano sul set. Provo infinita gratitudine per la professionalità e la gentilezza che Keke mi ha dimostrato. È una donna di spicco in questo settore che è ben consapevole della sua influenza e la usa al meglio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!