Simone, “le foto dopo l’aggressione subita da Yulia del Grande Fratello”
02 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Tre settimane fa sui social ha iniziato a circolare una voce secondo la quale l’ex di Yulia Bruschi, l’avrebbe denunciata per una presunta aggressione. Dopo giorni di rumor e chiacchiericcio, Simone Costa ha deciso di parlare e su Nuovo Tv ha dichiarato: “Mi ha sfregiato il volto prima di entrare al Grande Fratello. Ho una ferita che mi ha procurato lei“.
Biagio D’Anelli in questi giorni ha dichiarato di aver visto diverse foto che proverebbero l’aggressione ai danni di Simone (si parla di un bicchiere lanciato addosso). Biagio ha anche caricato uno scatto su Instagram: “È vera la denuncia che Costa ha fatto a Yulia? Sì. Vi mostro in esclusiva una delle tante foto che testimoniano l’aggressione di quella sera. Un paio di giorni prima che iniziasse il Grande Fratello“.
Il GF avrà informato la gieffina della denuncia del suo ex fidanzato?
Ci privano di questo e pensano a riempire le puntate con i blocchi dedicati alla coppia finta e finita di Temptation UN GRANDE BOH#grandefratello pic.twitter.com/SV466xC6Ws
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) November 30, 2024
Simone Costa, le parole al Grande Fratello.
“Certo che siamo stati insieme. Questo fino a che lei non è partita per venire qui. Il nostro era un fidanzamento vero e proprio, stavamo insieme da cinque o sei mesi. – ha dichiarato l’uomo ad Afonso Signorini – L’ho conosciuta ad una cena. Io frequentavo un’altra ragazza, ma poi è finita. Ho lasciato la mia ex e mi sono messo con Yulia. Ci siamo frequentati e abbiamo iniziato a convivere. Io le ho presentato la mia famiglia e lei la sua. Io ho un figlio di tredici anni avuto da una vecchia relazione, Yulia conosce bene anche mio figlio. Non era certo un rapporto alla leggera.
Adesso il mio stato d’animo è complicato. A me però mi piace che le cose mi vengano dette in faccia. Poi lei prenderà la sua decisione. Voglio che mi dica che non prova più nulla per me. Ha avuto tanto coraggio in questo mese e non credo che le manchi adesso il coraggio di dirmi che non mi ama. Però voglio sentirmi dire le cose qui dal vivo”.